Il Prof. Mauro Norton Rosati di Monteprandone de Filippis Delfico  ha fondato la scuola di etica ed economia  a Reggio Calabria
nortondelfico(ASI) Il Prof. Mauro Norton Rosati di Monteprandone de a Filippis Delfico  ha fondato a Reggio Calabria la scuola di etica ed economia filiazione e di quella esistente ad Assisi di cui sono Presidente e domani 23/07/2021 presenterà il progetto in Calabria.
 
 
 L'illustre professore Mauro Norton Rosati ha dichiarato ad ASI: "Ho l’onore quale Presidente della Scuola di Etica ed Economia di Assisi , di annunciare la savastaistituzione di una sede anche a Reggio Calabria della Scuola di Etica ed Economia di Reggio Calabria ,di cui la Ns sede di Assisi e sponsor . Comunico altresì i nominativi dei membri del Consiglio Direttivo della nuova sede di Reggio Calabria Tutti soggetti persone di fama nazionale , di assoluta integrità morale , professionalmente all’apice : Presidente prof. Angelo Corrado Savasta Prof.ssa Maria Vittoria Serranò, Prof. Massimiliano Ferrara, Prof. Antonio del Pozzo Prof.Bruno Pansera Amm.glio Santo Giacomo Legrottaglie Dott. Antonio Signorello Advisor. Prof Giacomo Breda per International legal advisers Ltd London Presidente Onorario Prof. Mauro Norton Rosati di Monteprandone de Filippis Delfico , Esq. Confratulazioni e...Buon lavoro !"
 
 
 
 
 

* Nelle foto sono effigiati nell'ordine Il Prof. Mauro Norton Rosati di Monteprandone de a Filippis Delfico e il Prof.avv Corrado Angelo Savasta, neo Presidente Scuola di etica ed economia di Reggio Calabria.


 
 
 
 
 

Continua a leggere