Oggi ore 21.00 seminario on line dell'Associazione "Costruire il Futuro": 'Riconoscere e distinguere le fake news" È gradita la partecipazione.

nobufale1(ASI) Si tratta del secondo appuntamento dell'iniziativa "Giovani Talentuosi", nella quale viene data la parola a giovani che si distinguono in qualche disciplina.

Dopo il critico d'arte e regista di teatro Michelangelo Matilli che ci ha raccontato la triste storia di Ernst Lossa, è adesso il momento di Edoardo del Principe.

Dottore in Relazioni internazionali, affiliato ad Eurodifesa Italia e European Defence Outreach, ha iniziato sin dopo la laurea a collaborare con personalità del mondo militare italiano ed europeo.

Del Principe terrà un seminario, inserito nella tematica fondamentale di riconoscere e distinguere le fake news, dal titolo. "La disinformazione come forma di guerra ibrida".

Introdurrà e modererà l'incontro, oltreché il dibattito che seguirà, il Dott. Roberto Sannipola, Presidente della medesima Associazione, sono previste partecipazioni di giornalisti e di Direttori di testate giornalistiche.

Qui di seguito il link per partecipare all'incontro  meet.google.com/abs-prum-pgo

e la locandina dell'iniziativa. (evento facebook  https://www.facebook.com/events/405744860615513 )

 

nobufale

Continua a leggere