Premio industria FELIX: lo Studio Cafasso & Figli tra le eccellenze

premioindustriafelix(ASI) Il Dottor Nino Carmine Cafasso parteciperà, lunedì 6 luglio 2020, al “Premio Industria Felix - La Campania che compete”, alla presenza del Governatore Vincenzo De Luca, dell’assessore alle Attività produttive e alla Ricerca scientifica Antonio Marchiello, del presidente e vicepresidente di Confindustria Campania Vito Grassi e Filippo Liverini.

Lo Studio Cafasso & Figli è stato infatti selezionato dal Comitato Scientifico di Industria Felix e verrà premiato per le performance gestionali e l’affidabilità finanziaria. 

Aumentano del 7,6% i ricavi delle 12mila società di capitali con sede legale in Campania e fatturati sopra il milione di euro in fase pre Covid-19. Le province di Salerno e Benevento crescono di più percentualmente per ricavi, quella di Napoli per redditività e quella di Avellino per addetti. È quanto emerge dall’anteprima dell’inchiesta realizzata dal trimestrale di economia e finanza Industria Felix Magazine in collaborazione con Cerved. 

A presentare l’evento - organizzato in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, con il patrocinio di Confindustria, con la media partnership di Ansa e Il Sole 24 Ore e la partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Lidl Italia, Sustainable Development, FundCredit e lo studio legale Iacobbi - il giornalista, scrittore e capostruttura di Rai 1 Angelo Mellone e la conduttrice del Tg1 Maria Soave. 

Continua a leggere