Questa sera, su Tele’s Puta Radio Tv, ritorna "Intercept", il nuovo talk show "made in Sicily" di politica e attualità
intercept(ASI) Milano, 26 maggio 2020 - Questa sera, alle ore 21, ritorna "Intrecept", il talk show di politica e attualità, in onda sull'emittente televisiva siciliana Tele’s Puta Radio TV, canale 611 del digitale terrestre.

La trasmissione, che tratta i fatti più rilevanti riguardanti l'attualità e la politica del nostro Paese, sarà trasmessa anche in streaming, sull'App Puta Radio, sull'omonima pagina Facebook.
Giusy Venuti dallo studio e Paky Arcella da Milano, introdurranno il tema del giorno e gli ospiti che prenderanno parte al dibattito, tra cui il giornalista Angelo Perrino, Direttore di Affaritaliani.it, l'Onorevole Deborah Bergamini, Condirettore del Quotidiano il Riformista, il Direttore del Quotidiano del Sud Roberto Napoletano, il Sindaco di Benevento Clemente Mastella, il Professore di geopolitica e geoeconomia Fabio Massimo Parenti, il giornalista Gianluigi Paragone e il Caporedattore dell'Agenzia giornalistica Agenpress.it, Biagio Maimone.
Si parlerà del decreto rilancio, del recovery fund, della guerra fredda tra Cina e Usa, della movida e delle guardie civiche.
Il format televisivo "Intrecept" è stato scritto da Paky Arcella e Biagio Maimone.
La regia è affidata a Franco Arcoraci.

Continua a leggere