×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Emma Marrone in concerto a Caltanissetta

(ASI) Dopo aver aperto l’unica data italiana del fenomeno internazionale Taylor Swift, al Mediolanum Forum di Assago lo scorso 15 marzo, e tre tappe dell’attesissimo tour di Gianna Nannini (il 4 e 5 maggio a Roma e il 14 maggio a Caserta), la vincitrice dell’edizione 2010 di Amici, Emma Marrone, arriva anche in Sicilia, a Caltanissetta allo Stadio Pian del Lago. La tappa isolana del suo primo tour live è in programma domenica 3 luglio, alle ore 21,30.



In scaletta la giovane artista salentina – che dopo la vittoria ad Amici si è affermata al grande pubblico con l’enorme successo sanremese – proporrà i brani del suo album di debutto “Oltre”, pubblicato da Universal e già triplo disco di Platino (arrivato subito al 1° posto della classifica degli album su iTunes) e del secondo lavoro “A me piace così”, pubblicato sempre da Universal e da poco uscito in una nuova edizione arricchita di tre brani inediti, già disco di Platino. Tra i brani di quest’ultimo anche il nuovo singolo, “Io Son Per Te l’Amores”, in radio dal 15 aprile.

Biglietti in prevendita presso i circuiti abituali:
GREENTICKET - BOX OFFICE CATANIA - BOX OFFICE PALERMO - TICKETTANDO.

Per informazioni in anteprima e posti riservati è possibile iscriversi alla mailing list di www.musicaesuoni.it, infoline 095/7222327              095/7222327      

Continua a leggere