Roma. Chi offre di più? Flavio Insinna . Banditore d’asta d’eccezione per beneficenza  a favore dell’"Ospedale Pediatrico Bambino Gesù" 


(ASI) Roma  - Vi piacerebbe aggiudicarvi i mitici occhiali “infrablù” di Flavio, vi siete innamorati di uno dei suoi fantasmagorici cappelli, avete sempre sognato di possedere un vero pacco di Affari Tuoi?

Mercoledì 11 giugno alle 21.00, al Teatro Sala Umberto di Roma, Flavio Insinna mette all'asta tutto questo e molto altro, in una magica serata di beneficenza a favore dell’"Ospedale Pediatrico Bambino Gesù" 

Per questa buona causa - tutto il ricavato della serata andrà all’ospedale – “Affari Tuoi” svende tutto: un campionario pazzesco di gadget, parrucche, costumi, giocattoli, oggetti di scena, sorprese e autentici cimeli di questa trionfale edizione che segna i 10 anni di Affari Tuoi, compresi pezzi unici donati, con tanto affetto, dai concorrenti del programma e che, con altrettanto affetto, i fan di Affari Tuoi potranno aggiudicarsi.

Durante la serata, Flavio si esibirà, inoltre, con tutta la famiglia di Affari Tuoi: tanta musica, risate e allegria! 

Prenota subito il tuo posto a teatro ma, soprattutto, ricordati il portafogli perché c’è da comprare e c’è molto da donare!

                        Chi offre di più? Flavio insinna . Banditore d’asta d’eccezione

mette all'asta i cimeli di Affari Tuoi in una magica serata di beneficenza

a favore dell’"Ospedale Pediatrico Bambino Gesù" 


Mercoledì 11 giugno ore 21,00

Teatro Sala Umberto

Via della Mercede 50, Roma

 Per informazioni e acquisto biglietti Teatro Sala Umberto, telefono 06/6794753

Continua a leggere