×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Giovani amici, in occasione della Festa Nazionale delle Fate
Vi aspetta una mattinata di giochi, musica, danze e canti con Teatrificio22

(ASI)  “Luna d'argento con stelle dorate, gnomi folletti e fatine incantate, una pioggia d’ amore e un pensiero fatato, per un giorno felice e un sorriso donato!”

Volge a conclusione la brillante rassegna di eventi del Magico Bosco, organizzata dal Parco Naturale Selva Reale per grandi e piccoli. In occasione della Festa Nazionale delle Fate, che si festeggerà in Italia e in molti Paesi del mondo, domenica 23 giugno dalle ore 11.00 alle ore 13.00, il Parco Naturale Selva Reale darà vita ad una mattinata unica nel suo genere con la fantastica Festa delle Fate.

Bacchette magiche, polvere di stelle, cappelli parlanti, desideri nascosti: le magiche fatine di Selva Reale conquisteranno ogni angolo di bosco pronte ad esaudire i desideri di grandi e piccini.

La Festa Nazionale delle Fate è un’occasione unica ed irripetibile, un’ opportunità sensazionale per immergersi completamente nel magico mondo della fantasia. Un’iniziativa unica in Puglia che coinvolge tutti e lega immaginazione, fantasia e tradizione. Proprio nella giornata del solstizio d’estate vogliamo regalare un’emozione tutta da vivere in grado di far sognare e far provare un senso di meraviglia eccezionale. Si alterneranno danze, musiche, giochi, narrazioni e tanti magici momenti che condurranno i partecipanti in un “mondo che c’è ma non si vede”.

In caso di pioggia, il Parco si riserva la possibilità di apportare modifiche al programma.

Dove: presso Parco Naturale Selva Reale, s.p. 238 Corato/Gravina al km 25,400, Ruvo di Puglia (BA)

Costi: Euro 7,00 bambini e adulti (costo ingresso parco e attività).

La prenotazione è obbligatoria. L’attività si svolgerà al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti. Per info e prenotazioni: 080 8971011 – 346 6070190 –Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.www.selvareale.it
Per coloro che restano a pranzo, l’Agriturismo Selva Reale offre menù a base di prodotti tipici del territorio.

 

Il Parco Naturale Selva Reale

Invita grandi e piccoli alla festa del Magico Bosco

domenica 23 giugno - ore 11,00 – 13,00

presso

Parco Naturale Selva Reale

SP 238 Corato-Gravina, km 25.400

Ruvo di Puglia (BA)

 

Vi aspetta una mattinata di giochi, musica, danze e canticon Teatrificio22

 

Continua a leggere