×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Mostra e Convegno in Via Natta a Milano.

(ASI) Milano - Stamattina, nell'ambito del progetto "Vissi d'Arte? La formazione artistica tra creatività e mestiere", presso "La casa delle culture del mondo" (Via Natta, 11 MILANO) è stata inaugurata la mostra  di opere ed accessori d'arredo delle scuole superiori ad indirizzo artistico.

Sono di fatto presenti lavori degli alunni delle seguenti cinquie scuole: IIS "A.Modigliani" di Giussano (MB); Liceo Artistico Statale "U. Boccioni" di Milano; Liceo Artistico Statale "Caravaggio" di Milano; Liceo Artistico St. "G.Romano", scuola coordinata "A. Dal Prato" di Guidizzolo (MN); Liceo Artistico "M.Rosso" di Lecco. La mostra prosegue, in coincidenza con il salone internazionale del mobile, fino a domenica 22 aprile, osservando i seguenti orari di apertura: da martedì a venerdì: ore 10,00 - 18.30; sabato e domenica: ore 14.00 - 21.00.
Inoltre, sempre nel corso della stessa manifestazione, giovedì 19 mattina avrà luogo un incontro di orientamento per studenti, dal titolo "L'artigianato incontra gli studenti: formazione e lavoro", nel quale è prevista la presenza di imprese e laboratori artigianali.

Redazione Agenzia Stampa Italia

Continua a leggere