×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Segnalazioni Librarie: "L’arte di esser Lupi" di .Anne Ménatory

(ASI) Volume illustrato. Andatura elegante e discreta, carattere nobile e indipendente: il lupo é una delle creature selvagge più affascinanti, predatore implacabile, dotato di capacità di adattamento e di grande intelligenza, di lui colpiscono la vita sociale, il talento di cacciatore, lo straordinario istinto di branco.

Proprio il branco é il fulcro intorno al quale l'etologa Anne Ménatory, con l'ausilio di fotografie suggestive e magnificamente documentaristiche, presenta questa creatura affascinante in tutto lo svolgersi della sua esistenza. Con il suo sguardo affascinante, la sua andatura elegante e discreta, il suo carattere nobile e indipendente, il lupo è un animale che non lascia indifferenti: incute rispetto per la sua straordinaria vita sociale, il talento di predatore, la capacità di adattamento e l'intelligenza […]Ciò che nel lupo colpisce di più è senza dubbio il magnifico sguardo. Di colore ambrato, giallo o arancione, gli occhi di questo superbo animale di notte brillano in maniera insolita e gli consentono di vedere molto bene nell'oscurità, il che costituisce un bel vantaggio per un predatore.

Edizioni AR Pp. 220, cop. ril. con sovracop., formato 25x23, centinaia di foto anche a piena pagina. White star, 2010. Euro 15,90



Continua a leggere