Intervista a Raffaele Giannantonio Presidente del Premio d'arte Sulmona

Giannantonio(ASI) Chieti - C'è a Chieti al piano terra di Palazzo Lepri, dal 13 al 27 dicembre, una mostra collettiva a ingresso gratuito dal titolo "Arte a Palazzo". Gli orari di apertura sono dalle ore 17.00 alle 20.00.


Alla cerimonia di apertura hanno presenziato alcune personalità illustri e rappresentative del mondo dell'arte e del movimento artistico abruzzese tra cui Raffaele Giannantonio, presidente del Premio d'arte Sulmona, Roberto Di Giampaolo presidente dell’associazione degli artisti Lejo, la presidente Silvia Albanese e la vice presidente Antonella di Cristofaro della Associazione Teatis Artibvs, il Maestro ceramista Giuseppe Liberati (nominato per l'occasione socio onorario per l'attività svolta).
A tal proposito, noi abbiamo intervistato Raffaele Giannantonio, Presidente del Premio Sulmona.
Quest'anno, la 45esima edizione del Premio Sulmona, fondato nel 1973 da Gaetano Pallozzi (94 anni), organizzata dall’Associazione “Il Quadrivio” dal 15 settembre al 6 ottobre 2018 con un nuovo metodo di selezione dei partecipanti, ha avuto: 151 artisti (14 stranieri) per l'incisione, la pittura e la scultura; tre artisti per la fotografia e altrettanti per il design.
Ma, sentiamo cosa ha dichiarato ai nostri microfoni Raffaele Giannantonio: https://youtu.be/29tPPUxebH4

Cristiano Vignali - Agenzia stampa Italia

Continua a leggere