×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
L’Isola del Cinema presenta DUE TALENTUOSI AUTORI “Urban fantasy” Schermo E/O Estate,  Isola Tiberina, domenica 7 Luglio

 

(ASI) Anche a Luglio L’Isola del Cinema ospita il Caffè Letterario delle Edizioni E/O, presso la suggestiva e panoramica Isola Tiberina, che sarà animata, per tutto il mese, da incontri cinematografici e letterari.

 

Il prossimo evento da segnalare è quello di domenica 7 Luglio che vanta come ospiti due scrittori esordienti di grande talento: Davide Roma e Francesca Costantino.

 

La serata si aprirà alle ore 19 con l’incontro della giornalista, scrittrice e blogger Francesca Costantino che sarà intervistata dalla voce di Radio Rock, Luigi Vesapasiani, per raccontare al pubblico del suo primo romanzo, “I figli di Baal. La guida rossa”, pubblicato da Armando Curcio Editore. Il libro promette di diventare un cult per gli appassionati dei videogiochi di ruolo degli anni ‘90. Si tratta infatti di un urban fantasy che miscela amore, magia, rock ed esoterismo e capace di trascinare il lettore in un viaggio entusiasmante nello spazio e nel tempo.

A seguire, alle ore 20:00, si terrà la presentazione de “Il bacio di Jude”, un romanzo fantasy “a metà strada tra il teen drama ed il romanzo gotico”, come ama definirlo lo scrittore, Davide Roma, che è autore del primo di una trilogia annunciata, edita dalla Sperling&Kupfer. “Il bacio di Jude” è una storia avvincente con il ritmo vertiginoso di un thriller e il pathos di un’appassionante storia d’amore.

L’autore sarà introdotto dal giornalista Nicola Roumeliotis.

Una serata quindi ricca di fascino e di mistero ed un appuntamento imperdibile per i sempre più numerosi estimatori di letteratura fantasy.

 

 

 

Continua a leggere