×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
La via dei profumi regala rose e versi



Sabato 28 maggio nel Giardino dei Desideri di Castel Ritaldi

La via dei profumi regala rose e versi

Anna Manna organizza una giornata all'insegna della poesia d'amore

 

(ASI) Sabato 28 maggio, a Castel Ritaldi, prenderà vita il progetto della poetessa Anna Manna intitolato “La via dei profumi”.

La giornata offrirà a chiunque volesse partecipare, l'ingresso è infatti libero e gratuito, una lettura di versi di poesie d'amore  scritte e recitate dai migliori poeti umbri.

Tutto avverrà nel suggestivo scenario del Giardino dei Desideri di Orietta e Sandro Corsi, il quale permette al pubblico di godere con la vista e con l'olfatto dello splendido roseto che sarà teatro naturale dell'evento.

Le rose saranno il simbolo della giornata, tanto che gli artisti del gruppo Prisma, delizieranno i presenti dipingendo rose su tele profumate.

Come riporta la locandina curata da Manuela Marchi, quello di domani sarà un confronto culturale, sul tema dell'amore, tra i migliori poeti umbri.

Tutti coloro che reciteranno la propria poesia saranno poi gratuitamente pubblicati nell'Antologia di poesie d'amore che uscirà nel 2012.

“La via dei profumi” è dunque un progetto culturale di elevato interesse e spessore, da seguire con attenzione, al quale Agenzia Stampa Italia consiglia vivamente di partecipare.



Continua a leggere