×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
RUBRICA DEGLI APPUNTAMENTI E DELLA VITA DEL ROTARY CLUB DI GUBBIO

SI E’ TENUTO … Sabato 7 maggio ha avuto luogo una elegante conviviale al prestigioso Palazzo della Porta di Gubbio, mentre domenica 8 maggio, nella nota sede del Park Hotel ai Cappuccini, si è tenuta la Assemblea Distrettuale del distretto rotariano 2090°. Un importante momento per la vita del nostro Club che ha trovato ampia divulgazione su tutta la stampa locale e regionale.

 

Giovedì 19 maggio poi è seguita una conviviale presso il Castello di Petraia, durante la quale i soci e i loro ospiti hanno potuto godere della relazione del Prof. Giancarlo Pellegrini sul tema "L'UNITÁ D'ITALIA, IL GIORNO DOPO..." .

SI TERRA’ ...

Nei prossimi giorni, guidati dal Farmacista Dott. Luconi, sarà condotta una gita aperta a familiari e ospiti nel territorio montano di Pascelupo che culminerà con un pranzo di tipo conviviale e darà modo di apprezzare le bellezze storiche e naturalistiche di questo caratteristico ambiente.

 

Venerdì 10 giugno alle ore 20:00 poi, presso il Bosone Garden, seguirà l’Assemblea dei Soci del Club con la relativa analisi dei punti dell’Ordine del Giorno. La serata sarà accompagnata da un lunch caratterizzato da assaggi di vini guidati da un sommelier.

 

Venerdì 24 giugno infine è in programma il PASSAGGIO DEL MARTELLETTO o “delle Consegne”, alle ore 20:00 presso Villa Castelli. La cerimonia vedrà il passaggio del testimone dal Dr. Fabio Antonioli a Lisa Ruhe Minelli, attuale Presidente incoming. In quella occasione sarà presente anche il Team rotariano dello Scambio Gruppi di Studio proveniente da New York - Long Island in visita alla nostra città.

Continua a leggere