. Guerini: "Commossa vicinanza alla Marina Militare e alla famiglia per la scomparsa di Maurizio Mariti, civile della Difesa"

(ASI) Guerini: “appresa la scomparsa di Maurizio Mariti, la mia commossa vicinanza alla sua famiglia, alla moglie, ai figli e ai suoi affetti più cari, ai quali formulo profondi sentimenti di cordoglio.”

 

“Desidero esprimere la mia partecipazione e quella del Governo alla Marina Militare e alla grande famiglia del personale civile della Difesa per la scomparsa di uno dei suoi rappresentanti. Il personale civile, impiegato in molti settori strategici e nelle aziende della Difesa, sta contribuendo in maniera determinante in questa lotta insieme a tutti i militari delle Forze Armate. Solo stando uniti e insieme vinceremo questa sfida" conclude il Ministro Guerini.


Maurizio Mariti, di 59 anni, prestava servizio a Roma presso la Direzione Genio Militare della Marina ed è deceduto oggi pomeriggio presso l'ospedale Spallanzani a causa delle complicanze dopo essere risultato positivo al coronavirus.

 

 

 

 

Continua a leggere