Sport

CONI ROMA COLLEGIO DI GARANZIA DELLO SPORT(ASI) Il Presidente del Collegio di Garanzia, Franco Frattini,

tar lazio 2018 Ternana Pro Vercelli(ASI) Ancora un colpo di scena nella questione-ripescaggi, decisiva per la composizione dei campionati di serie B e C. Dopo aver sospeso lo scorso 15 settembre l’efficacia della precedente decisione del Collegio di Garanzia del CONI, che a maggioranza lo scorso 11 settembre aveva sancito l’irricevibilità dei ricorsi presentati dalle società in lizza per l’eventuale ripescaggio nella serie cadetta, ora il TAR del Lazio accoglie le istanze di revoca presentate da Lega B e FIGC e, sostanzialmente, smentisce sé stesso.

ItaliaSloveniaMondiale di Pallavolo. Italia – Slovenia 3-1. Le parole di Mazzone, Zaytsef, Juantorena e Maruotti

(ASI) È molto probabile che i tifosi interisti vivano nello stesso identico modo di Michelangelo Buonarroti ai tempi in cui realizzò gli affreschi della Cappella Sistina. Una vita a metà strada tra  tormento ed estasi.

Italpallavolo1(ASI) L’Italia parte male ma poi si riprende e domina la Slovenia 3-1 (23-25, 25-19, 25-13, 25-18),  anche grazie a Maruotti che rileva un Lanza non proprio in serata, a Zaytsev top scorer con 13 punti ed un Anzani in pieno controllo del gioco a rete. L’Italia venerdì sera sarà nuovamente in campo alle 21.15 a Milano contro la Finlandia nella pool E (insieme a Russia ed Olanda).

FRATTINI CONI(ASI) Roma - Il presidente del Collegio di Garanzia dello Sport, Franco Frattini in un’intervista rilasciata a Radio InBlu ha affermato che il Tar del Lazio ha sospeso il campionato di Serie B.

CONI ROMA COLLEGIO DI GARANZIA DELLO SPORT(ASI) Roma - Il Collegio di Garanzia dello Sport, presieduto da Franco Frattini, si riunirà venerdì 21 settembre alle ore 14.30 per decidere in merito al format della Lega di Serie B e all’eventuale ripescaggio delle società interessate.

argeslov(ASI) Nel giorno seguente Repubblica Dominicana - Italia anche se gli azzurri si godono un giorno di meritato riposo, nella Pool A continuano gli scontri per aggiudicarsi l’accesso alla fase successiva, nel primo pomeriggio è stato il  momento di Belgio - Repubblica Dominicana, i Red Dragons di Andrea Anastasi dimostrano di voler conquistare il secondo posto battendo in scioltezza i caraibici, un netto 3-0 (25-18, 25-13, 25-17).

ItaliaDominicana copyMondiale di Pallavolo. REPUBBLICA DOMINICANA 0 - ITALIA 3. Le parole di Luigi Randazzo, Simone Giannelli, Massimo Colaci , Filippo Lanza

ItaliaArgentina copyMondiale di Pallavolo Italia Argentina 3-1. Intervista post partita Michele Baranowicz, Simone Anzani, Ivan Zaytsev e Giallorenzo Blengini

Milan Higuain(ASI) Cagliari – Termina 1-1 la sfida al “Sardegna Arena” di Cagliari. Risultato giusto che premia i sardi rispetto al Milan di Rino Gattuso che perde il treno per le posizioni che contano, anche in virtù dei passi falsi di Inter e Roma.

Frattini TwitterIl Presidente del collegio di Garanzia dello Sport- Coni dichiara su Twitter di convocare al più presto il Collegio a seguito di una richiesta di rinuncia delle società che hanno presentato il ricorso al Tar.

Pagina 1 di 389

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.