Vari

safe image(ASI) Melbourne- Narrano che abbia trascorso tutto l'inverno a tagliare legna nelle foreste finlandesi, guardando le montagne e ragionando su se stesso per trovare un atteggiamento migliore. Ha risposto a Mark Webber sul podio dicendo di aver mangiato a colazione solo del porridge. Eppure, con il profilo bassissimo, Valtteri Bottas è uscito nell'ombra, stravincendo il primo Gran Premio stagionale, quando lo scorso anno non ne aveva vinto neanche uno.

2540819 52715090 2560 1440(ASI) Doha- Al circuito di Losail i protagonisti della MotoGp hanno ripreso da dove avevano finito. In una gara che si è accesa all'ultimo sono sempre Andrea Dovizioso e Marc Marquez a fare la differenza. Vince la Ducati, ma solo di un soffio e all'ultima curva, perché Marquez come suo solito ha concentrato tutti gli attacchi negli ultimi due giri, dopo aver studiato esattamente le traiettorie del rivale italiano. Il guizzo finale del forlivese è però valso il primo posto davanti allo spagnolo, proprio come lo scorso anno, ma questa volta sul podio è salito Cal Crutchlow, rispetto al quarto posto della passata stagione.

(ASI) Pallamano -  "Bene, avanti così. Ottima vittoria della Pallamano Crotone che con una prestazione corale batte una buona Pallamano Fasano. Padroni di casa che ormai confermano la loro tendenza tecnica: bene in difesa, aggressivi, pronti a chiudere ogni spazio e concedere poche occasioni di tiro, ma poco lucidi in attacco.

(ASI) Torre de’ Passeri (Pe) – Il 17 febbraio Si è tenuto presso la Palestra comunale di Torre de’ Passeri il primo trofeo Csen regionale “Città di Torre de’ Passeri” a cui hanno partecipato scuole di Karate da tutto l’Abruzzo, con atleti di tutte le età, dai bambini di 4 anni  ai Master fino ai 65 anni.

pallamanocrotone(ASI) Trenta gol segnati, ma merita anche la lode la Pallamano Crotone che con un cuore infinito sbanca il campo dell’Endas Capua e porta a casa un’affermazione che dovrebbe riempire d’orgoglio tutta la città di Crotone.

(ASI) monoscijpgPuntuale come ogni anno nel mese di gennaio prende il via lo ski tour organizzato dall’associazione sportiva Freerider Sport Events in collaborazione con il Centro Addestramento Alpino della Polizia di Stato.

fratinimarco(ASI) 24 ore di nuoto non stop per stabilire il record mondiale. È la sfida che si prepara ad affrontare il quarantacinquenne Marco Fratini che, indossando il costume da fondo, sabato 29 dicembre alle ore 18 si tufferà nell’acqua della Piscina Pellini, a Perugia, per riemergere alla stessa ora del giorno seguente.

Pallamano Crotone copy copy(ASI) "Vincere e basta. Missione compiuta per la Pallamano Crotone che batte la New Handball Capua con un risultato netto che però poteva essere molto più largo. Due punti che rimpolpano una classifica che inizia a farsi interessante.

Freerider in Coppa(ASI) L’associazione varesina Freerider Sport Events ha presentato il calendario dello Ski Tour 2018/2019

(ASI) Non solo rally per HP Sport. Sulla pista di Magione va in scena in questo fine settimana, il penultimo appuntamento del campionato monomarca elettrico E-Cup con le Smart EQ fortwo e con i colori della struttura laziale a difendere la leandership della classifica femminile c’è Silvia Sellani, in gara con la Smart EQ di Mercedes-Benz Roma.

trevisani 2018 copy(ASI) Nuovo appuntamento e nuova sfida per il giovane driver in gara con i colori di HP Sport Jacopo Trevisani impegnato in questo fine settimana, nella quinta e penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra indetta sulle strade umbre de “il Nido dell’Aquila”.

Francesco Molinari Golf(ASI) Parigi – Un risultato straordinario per Francesco Molinari e il team Europa che conquistano la 42ª edizione della Ryder Cup, battendo i campioni in carica degli Stati Uniti per 17 e mezzo -10 e mezzo. Il punto decisivo è arrivato proprio dal trentaseienne torinese Francesco Molinari che sigla il record di 5 punti in 5 match.

Pagina 1 di 43

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.