Abruzzo: i vincitori del torneo regionale di karate Csen di Torre de’ Passeri

(ASI) Torre de’ Passeri (Pe) – Il 17 febbraio Si è tenuto presso la Palestra comunale di Torre de’ Passeri il primo trofeo Csen regionale “Città di Torre de’ Passeri” a cui hanno partecipato scuole di Karate da tutto l’Abruzzo, con atleti di tutte le età, dai bambini di 4 anni  ai Master fino ai 65 anni.

L’evento ha riempito il palazzetto dello sport con grande partecipazione di parenti, amici, appassionati e semplici curiosi.
Per la riuscita dell’iniziativa sono stati ringraziati in particolare l’Assessore allo Sport e Vice Sindaco Giovanni Mancini e il Primo Cittadino di Torre de’ Passeri Piero Di Giulio.
A tal proposito ha commentato il Coordinatore Regionale Csen Karate Abruzzo Agostino Toppi: “ringrazio in primis la Asd Gym Tonic di Torre de’ Passeri che col suo tecnico Matteo Parsifal Santoli ha sostenuto l’organizzazione dell’evento. Abbiamo promosso la cultura e l’educazione alla disciplina del Karate e il sociale a 360 gradi, in virtù della presenza anche di atleti diversamente abili che si sono sentiti perfettamente integrati. Esperienza sicuramente da ripetere. La prossima si terra il 17 marzo a San Salvo con una gara interregionale con atleti provenienti dall’ Abruzzo, dalle Marche e dal Molise”.
I premiati nella categoria Open sono per le cinture nere: Girola Francesca di Scafa, Barbetta Gino di Lettomanoppello, Blasioli Stefano sempre di Lettomanoppello, e  Jacopo Aumiller di Pescara.

Continua a leggere