Trevisani al Nido D’Aquila penultimo atto del Cir Terra

trevisani 2018 copy(ASI) Nuovo appuntamento e nuova sfida per il giovane driver in gara con i colori di HP Sport Jacopo Trevisani impegnato in questo fine settimana, nella quinta e penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra indetta sulle strade umbre de “il Nido dell’Aquila”.

La gara organizzata a Nocera Umbra (Perugia) da PRS Group, insieme al Comune di Nocera Umbra ed a Radio Subasio si prevede sarà caratterizzata dalla lotta serrata per le posizioni di vertice del Campionato, con in palio punti decisivi che scateneranno sicuramente una bagarre serrata per il primato.
Sugli sterrati umbri si cimenteranno infatti in Classe R2 oltre a Jacopo Trevisani, giovane protagonista del CIR Junior: Liceri, Mendola anche loro su Peugeot 208 R2B, oltre debuttante Christopher Lucchesi Jr, anche lui con la millesei francese, al debutto sulle strade bianche. Dopo il successo nel San Marino il giovane pilota di HP Sport è determinato in terra umbra a centrare il successo e salire sul gradino più alto del podio. In casa HP Sport si dicono fiduciosi per la conquista di un posto al sole da parte di Jacopo. Il programma prevede nella giornata di oggi sabato 27 ottobre le verifiche sportive e tecniche (9,00/12,30). Segue lo Shakedown (14,00/17,00), in serata alle 19:01 la cerimonia di partenza con ingresso in Riordino Notturno. Domenica 28 ottobre le nove prove speciali in programma per un totale di quasi 90 Km cronometrati, arrivo a Nocera Umbra dalle ore 16:24 e relativa premiazione

Continua a leggere