×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Due promesse del nuoto tifernate ai Campionati Nazionali Una nuova sfida per Cnat '99 dopo il successo ai regionali di Spoleto

I giovani tifernati Martina Massetti, classe '99, e Yassine Aoukaili, classe '98, faranno parte della rappresentativa umbra che parteciperà al Campionato Nazionale di nuoto Esordienti A, prevista a Rovereto il 9 e il 10 luglio 2011.

Entrambi gli atleti possono aspirare a risultati più che soddisfacenti dal momento che si sono qualificati realizzando tempi molto buoni; Yassine scenderà in vasca per la 200 e la 400 stile libero, mentre Martina si cimenterà nei 100 e 200 rana e nei 200 misti. Questa nuova sfida per Cnat '99 arriva subito dopo la medaglia bronzo ai Campionati Regionali di Spoleto, un risultato entusiasmante tenendo conto che la Società partecipava con soli 9 atleti. Martina Massetti (4 medaglie d'oro e un argento), Yassine Aoukaili (cinque medaglie d'oro), Mattia Zanon, Nicolas Ciribilli, Luca Palazuoli, Camilla Cavargini, Micol Locchi, Susanna Selvi e Matilde Di Buono hanno permesso al nuoto tifernate di salire sul podio regionale, grazie anche alle due medaglie di bronzo ottenute sia dai ragazzi che dalle ragazze nella staffetta 4x100 stile libero. Soddisfazioni per la Società quindi, ma anche per il tecnico Paolo Tosti "A Spoleto è stato un risultato inaspettato che ci riempe di orgoglio, ora ci aspettiamo un ottimo piazzamento dalle nostre punte di diamante anche a Rovereto."

Continua a leggere