Italia Fisw(ASI) La nazionale paralimpica di sci nautico ha dominato le gare del Campionato Europeo organizzato a Roquebrune sur Argens nel Principato di Monaco. Nel medagliere azzurro brillano 15 medaglie grazie alla stella Daniele Cassioli 4 volte oro, Uber Riva 4 argenti, Matteo Fanchini 2 bronzi, Sabrina Bassi 2 argenti, Alessia refolo 1 oro, Christian Lanthaler 1 oro e Pietro De Maria 1 oro. Per il gruppo guidato da Davide Gandola e allenato da Matej Kunert è l’ennesima conferma di una supremazia ormai datata anche a livello mondiale.

“Oltre ad essere la squadra più forte del mondo nell’agonismo - dice Daniele Cassioli - dirigenti, tecnici e atleti non si risparmiano nella promozione dello sci nautico con eventi e progetti dedicati. Nella prossima settimana sarò ad Enna per un open day rivolto a bambini non vedenti che replica identiche iniziative già fatte più volte al Centro Tecnico Federale di Recetto, a Fiano Romano, Brescia, Ravenna e MIlano, grazie anche a sci club encomiabili per passione, professionalità e disponibilità e naturalmente alla consolidata amicizia che ci permette di condividere al meglio difficoltà e gioie”.

Risultati:

http://www.iwwfed-ea.org/disabled/18EACD009/

 

 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.