×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Nuoto: Da Napolitano una medaglia per C.N.A.T. '99

 Città di Castello - L'importante riconoscimento per premiare l'impegno della società di nuoto

 

Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha inviato una medaglia a C.N.A.T. '99 "quale suo premio di rappresentanza all'edizione 2011 del Meeting nazionale di nuoto". Un premio quindi che è stato offerto come sentito augurio per il successo dell'iniziativa nella sua XV edizione, ma anche come importante riconoscimento all'attività organizzativa e all'impegno dimostrato in tanti anni.

Mancano pochi giorni al Tifernum Tiberinum, che si svolgerà tra venerdì 3 e domenica 5 presso la piscina esterna di Città di Castello, e questo prestigioso augurio è stato accolto con orgoglio ed entusiasmo da Massimo Giovagnini, Presidente della società "Questa medaglia è a dimostrazione del nostro impegno organizzativo, che ogni anno ci permette di ricevere e accogliere squadre da tutta Italia."

La medaglia assume un valore in più se si considera che è stata conferita a C.N.A.T. '99 proprio nell'anno del 150° anniversario dell'Unità d'Italia.

Manifestazioni come il Tifernum Tiberinum infatti contribuiscono attivamente a mantenere unito il Paese portando a Città di Castello ragazzi provenienti da tutta Italia che gareggiano in sana competizione tra loro e hanno l'opportunità di misurarsi con atleti importanti.

Continua a leggere