Si arriva in Senegal e si rimonta ancora: l’Eurocargo Rally   Raid Team all’Africa Eco Race è 7° dei camion e 22° in assoluta

eurocargo14(ASI) Saint Luis Senegal ore 15.30 locali. Ci giunge notizia dal fine prova della tappa odierna e di un piccolo problema li ha attardati negli ultimi chilometri della prova speciale.

Usciti dalla prova, l’Eurocargo Team si sta dirigendo verso il confine con il Senegal.

Davide Taretto, il Public Relation Manager ci racconta: “La gara è andata oltre le aspettative: finalmente siamo arrivati in Senegal con questo settimo posto nella classifica dei camion e considerando che era il più piccolo di potenza e cilindrata ci riteniamo soddisfatti; e dato che siamo i primi tra i team Italiani sulle 4 ruote, l’operazione Africa Race è stata positiva come la classifica assoluta in 22^ posizione.”

Diciamo ora che la gara è finita. Ora non ci resta che la passerella sulla spiaggia Atlantica di Dakar e sulla pedana di arrivo.

La mini tappa di domani sarà un classico delle gare “dakariane”. La partenza della tappa sarà come da tradizione in linea per questi ultimi 22 Km. L'ultima formalità di questa decima edizione sarà la salita sul podio sulle rive del Lago Rosa e sarà il momento di ricevere il trofeo per i vincitori o un premio per i finalisti.

Non rimane che attendere la pedana di arrivo con le immagini della festa del podio sulla pagina Facebook dell’Africa Eco Race.

Classifiche finali in tempo reale sul seguente link http://www.africarace.com/fr/course/2018/classement

Continua a leggere