eurocargo5 copy(ASI) Dopo una partenza alle 4 del mattino da Dakhla si raggiungerà la frontiera tra Marocco e Mauritania nelle prime ore della mattinata, al fine di poter soddisfare le formalità doganali ampiamente semplificate soprattutto per questa gara.
La speciale di domani sarà ancora una speciale completamente nuova per tutti. Nell'agenda di questa prima giornata mauritana, una prova speciale breve con un cambio radicale di scenari e luoghi fuori pista e sabbia. La pista da Boulanouar si unirà rapidamente alla ferrovia della miniera prima di passare ad una serie di tratti fuoripista. Senza dubbio un’ottima esperienza di navigazione che sarà molto utile per i giorni successivi. Ci sarà poi una traversata di dune poco prima del traguardo del fine prova dove ci sarà un luogo di ripresa ideale per i media. In effetti, ci sarà solo una duna da attraversare ma sarà ben lungi dall' essere molto facile tra tutte quelle della gara. Anche qui, un eccellente banco di prova per continuare le ostilità e forse movimenti di classifica.

I risultati della 6^ tappa in serata dopo l’arrivo a Chami in Mauritania.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.