eurocargo4(ASI) DAKHLA Ore 18.00 ora locale Marocco. Con l’arrivo a Dakhla si conclude la prima parte di gara e siamo al termine delle prove svolte in Marocco. Ora, dopo una piccola risalita nella classifica generale delle 4 ruote e nell’assoluta, i Ns si concedono un meritato riposo.
Domani, nelle mani del gruppo tecnico, un bel rialzo e un controllo dettagliato dell’intero mezzo.
Oggi la prova si è svolta senza problemi. Abbiamo visto fermi alcuni concorrenti per noie meccaniche e per alcune forature, ma nient’altro. Riguardo alla navigazione non ci sono state complicazioni: la velocità media è stata alta ed ora non ci resta che attendere le tappe maraton in Mauritania che necessitano di una grande abilità di navigazione.
Ed ora, verso una notte ed una giornata di intenso riposo.
Domenica 7 gennaio 2018
DAKHLA: Giornata di riposo
Per il quarto anno consecutivo, il bivacco del giorno di riposo sarà allestito a Dakhla, sulla costa dell'Oceano Atlantico. Si prevede una bella giornata di sole, cosa che favorirà la revisione dei mezzi e gli equipaggi avranno la possibilità di riposasi prima di entrare nella seconda settimana di gara tra Mauritania e Senegal, per poi concludere l’Africa Eco Race sulle rive del Lago Rosa .

Domani un resoconto completo della prime 5 tappe e cosa ci sarà nell’ultima settimana di gara.
Carlo.Riva
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
http://www.eurocargoteam.it/ https://www.facebook.com/groups/eurocargorallyraidteam/about/

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.