×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Olimpiadi/Londra 2012 Diretta Finale Cammarelle VS Joshua 18 A 18 ma il titolo lo "dona" la giuria al nero britannico. Ma l'Italia fa ricorcso contro il verdetto! Protesta respinta.
(ASI) Diretta da Londra dal nostro inviato Roberto Sannipola. Finale molto importante per Cammarelle contro l'idolo britannico. Ci siamo. L'appuntamento con la storia è qui.
Cammarelle vs Joshua: finale Olimpiade London 2012 alla ExCeL Arena, categoria + 91 Kg.
e andiamo: Cammarelle all'angolo rosso.


Prima ripresa:
L'arena è una bolgia a favore dell'inglese. Cammarelle tiene il centro del ring e la lunga distanza. Troppo fermo sui colpi Roberto. Parziale: 6 a 5 per Roberto con un grande finale di ripresa.

Seconda ripresa: vai Roberto. Joshua sa chi è Roberto. Roberto aspetta il momento giusto per colpire. Parziale seconda ripresa: 7 a 5 per Roberto.
Ragazzi che è emozione.

Terza ripresa: Joshua all'attacco. Roberto sa quello che deve fare. Una terza ripresa molto copmbattuta ed alla fine  è argento per preferenza tecnica. 18 a 18 il risultato finale.
L 'avevo detto, per conquistare la medaglio d'oro a Cammarelle serviva solo  mandare al tappeto  il brittanico nero.

La giuria deve spiegarci il perchè due riprese a favore dell'italiano  contro  una dell'inglese non sono state suufficienti per l'azzurro, mentre, hanno fatto dare la preferenza al pugile Joshua. Intanto, l'Italia ha presemntato ricorso al verdetto. Ma la protesta ufficiale fatta dall'Italia viene respinta.
È argento.





Roberto Cammarelle
(ITALIA)

Incontro Ore 16,15

DIRETTA A.S.I.

Antony Joshua
(G.B.)

13

Risultato Finale

10

6

Prima Ripresa

5

6

Risultato Parziale

5

7

Seconda Ripresa

5

13

Risultato Parziale

10

5

Seconda Ripresa

8

18

Risultato Finale

18

Continua a leggere