×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Pugilato: E' David Chianella lo sfidante al titolo italiano dei supergallo di Giuseppe DI MIcco

Dopo la bella vittoria conseguita nella sua Sonnino lo scorso 10 giugno, per Giuseppe Di Micco, frasco campione italiano dei pesi supergallo, è già tempo di concentrarsi sulla prima difesa ufficiale, che lo vedrà impegnato contro l'esperto David Chianella.

Quest'ultimo, umbro di Trevi allenato dal maestro Gianni Burli, già campione italiano dei pesi medi, ha da poco firmato un contratto che lo legherà ancora alla manager Monia Cavini, facendo così diventare la sfida per il titolo italiano una sorta di guerra in famiglia. Per Di Micco una difesa certamente non di comodo contro un Chianella conosciuto ormai per la grande esperienza anche in campo internazionale e per essere un indomito guerriero che non fa mai un passo all'indietro.

Per gli altri campioni italiani gestiti dalla famiglia Conti Cavini, è rimasto senza avversario il supermedio Andrea Di Luisa, peraltro già con la testa alla sfida per l'Unione Europea contro Ndiaye, dovrà affrontare Bottai in una attesa rivincita il campione dei superwelter Adriano Nicchi mentre è rimandata solo di qualche settimana la sfida per l'Unione Europea dei mosca per Giuseppe Laganà contro lo spagnolo Lozano. Inoltre è attesa l'asta per l'assegnazione della sfida tricolore dei superpiuma tra Benoit Manno, ragazzo di Monia Cavini, contro il napoletano Tomassone, e di Francesco Versaci sfidante al titolo dei mediomassimi di D'Agata.

Continua a leggere