×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
DIRETTA SPORT PUGILATO UCRAINA-ITALIA  4-1
(ASI) Sport in diretta - Benvenuti alla Ucraina Arena, ieri la Gran Bretagna ha sconfitto la squadra del Kazakistan per 4 - 1, per cui diventa fondamentale il match di stasera tra l'Italia e l'Ucraina. Da regolamento WSB i pugili non possono sostenere più di un incontro in periodi troppo ravvicinati, inoltre, in un contesto di normale turn over, stasera l'Italia Thunder schierera' solo due italiani, contro una delle miglior compagini possibile degli avversari. Serata durissima che avete la possibilità di seguire su ASI.

Ottavo turno della fase a gironi delle WSB: Ucraina Arena:

Risultato parziale  Ukraine Otamans vs Italia Thunder 4- 1  su 5 incontri


Quarto Incontro
Pesi Mediomassimi Gvozdyk (84.6 Kg.) vs Subacius (84.8 Kg.)
Prima ripresa: Entrambi i pugili in guardia sinistra. Incontro sulla lunga distanza con pochi colpi messi a segno da parte di entrambi i pugile. Preferenza comunque per l'ucraino.
Risultato prima ripresa: 3 - 0 per Gvozdyk.
Seconda ripresa: Bel gancio destro in avvio di ripresa da parte di Subacius. Al secondo minuto di ripresa bel gancio di Gvozdyk. Colpo perfetto di Gvozdyk quasi a scadere di ripresa. Non sembrano esserci speranze nemmeno in questo match.
Risultato seconda ripresa: 3 - 0 per Gvozdyk.
Terza ripresa: 3 - 0 per L'Ucraina che ci sta restituendo il 4 - 1 che gli abbiamo rifilato a Milano.
Quarta ripresa: Gvozdyk sta accelerando la propria azione con quattro colpi terribili che hanno fiaccato le gambe di Subacius. Tempestivo ilvsuono del gong.
Risultato quarta ripresa: 3 - 0 per l'ucraino.
Quinta ripresa: Speriamo che Subacius riesca a finire l'incontro in piedi. Volato il paramenti di Subacius che non regge più ad un minuto dal termine.
Risultato quinta ripresa. Riesce a finire in piedi Subacius miracolosamente. 3 - 0.
Ucraina- Italia 4 - 0


Arhypenko (96.85 Kg.) vs Modugno (123.40 Kg.)

Prima ripresa: speriamo nel punto della bandiera da parte dì Modugno. Buon approccio da parte di Modugno, ma anche l'ucraino, seppur più basso e meno pesante si butta coraggiosamente in avanti.
Risultato prima ripresa: 3 - 0 per l'ucraino.
Seconda ripresa: Ottimo gancio destro dell'ucraino in avviso di ripresa. Troppo attendista la tattica di Modugno.
Risultato seconda ripresa: 3 - 0 per Modugno.
Terza ripresa: Arhypenko sembra cominciare ad andare in debito di ossigeno Colpo preciso e forfettario di Modugno, sentito dall'avversario Modugno, pugile professionista, è solito uscire alla distanza.
Risultato terza ripresa: 3 - 0 per Modugno.
Quarta ripresa: Modugno deve caricare i colpi perché l'ucraino non ne ha più. Troppi colpi a vuoto da parte di Modugno contro un avversario che sta pensando solo a legare in questo momento.
Risultato quarta ripresa: 3 - 0 per Modugno.
Ultima ripresa. In questa ripresa partono con difficoltà i colpi a Modugno. Stanchissimo Arhypenko che lega in  continuazione. 
Risultato quinta ripresa: 3 - 0 per Modugno.
Finisce 4 - 1 per l'Ucraina.
Rimaniamo comunque ancora secondi in classifica generale.
Roberto Sannipola

Classifica parziale girone B

Kazakistan: 21 punti
Italia: 16 punti
Gran Bretagna: 15 punti
Ucraina: 14 punti


in attesa di Germania - Stati Uniti che si svolgerà domani.



Terzo Incontro
Pesi Medi: Golub (72.6) vs Tavares (72.95)
Prima Ripresa: Tavares guardia destra come il suo rivale. 1 metro e 81 cm. per Tavaresxguardia contributo 1 metro e 80 di Golub. Fase tattica della ripresa con un colpo a segno per parte in questi primi due minuti di ripresa.
Risultato prima ripresa: 2 - 1 per Golub
Secondo round: sembra che Tavares sta cominciando a prendere le misure a Golub; se riesce ad aumentare il ritmo e a trovare continuita di azione, forse riusciamo ad aggiudicarsi questa ripresa.
Risultato seconda ripresa: 1 - 2 per Tavares finalmente.
Terza ripresa: Tavares sembra essere riuscito a prendere il tempo all'avversario, ma deve tenere la guardia più alta e non abbassare il ritmo. Ferita a Golub, si continua. Tavares deve combatterecsulla media- lunga distanza. Risultato terza ripresa: 2 - 1 per Golub. Quarta ripresa: Buon diretto destro di Tavares al secondo minuto di quarta ripresa. Ottimo colpo di incontro di Golub a fine ripresa.                                                                                  
Risultato quarta ripresa: 3 - 0 per Golub.
Quinta ed Ultima ripresa: Troppo timoroso Tavares, considerata la situazione di punteggio e considerata la qualità dell'avversario. dell'avversario.                                                                                                                             
Risultato quinta ripresa: 1 - 2 per Tavares
Ucraina - Italia 3 - 0, l'Italia ha perso l'incontro con il verdetto di un giudice piuttosto strano. Speriamo almeno in un  3 - 2  così da prendere almeno un punto in classifica.





Secondo Incontro


Pesi Leggeri: Lomachenko (60.75 Kg.) vs Suarez (60.80 Kg.)


L'immenso Lomachenko in guardia destra contro il nostro Suarez. Fasi iniziali di studio. Spettacolari due montanti di Lomachenko al secondo minuto di ripresa. Ottima ripresa comunque del filippino Suarez.

Risultato prima ripresa: 3 - 0 per Lomachenko.

Seconda ripresa: Gancio destro di Lomachenko in apertura di ripresa. Varietà di colpi impressionante di Lomachenko. Ottimo comunque l'approccio di Suarez contro un Campione vero.


Risultato seconda ripresa: 3 - 0 per Lumachenko.

Terza ripresa: Suarez non può fare veramente più di questo. All'inizio del secondo minuto colli incisivo di Lomachenko che fa piegare le gambe a Suarez. Montante destro terribile di Lomachenko che fa piegare le ginocchia a Suarez, che poi viene contato. Provvidenziale il gong.

Risultato terza ripresa 6 - 0 (causa conteggio) per Lomachenko,

Quarta ripresa: Speriamo in una sconfitta onorevole. Non c'è altro da aggiungere purtroppo.

Risultato quarta ripresa 3 - 0 non dico per chi. Quinta ripresa: Grande coraggio di Suarez che comunque prova a fare la su parte.

Risultato quinta ripresa:  3 - 0.

Ucraina - Italia 2 - 0

Primo Incontro Pesi Gallo: Butsenko (53.70 Kg.) vs Limone (54.35 Kg.)


Prima ripresa: Il pugile ucraino, esordiente nelle WSB, in guardia destra.


Limone, pugile professionista con dieci matches all'attivo.  Match da subito molto combattuto con interessanti scambi al centro ring.


Risultato prima ripresa 2 - 1 per Butsenko.


Seconda ripresa: Purtroppo tatticamente Limone non sta impostando al meglio il match, andando incontro al colpo forte dell'avversario. Grande ritmo da parte di entrambi i pugili. Generosità da parte di Limone, precisione da parte di Butsenko.


Risultato seconda ripresa: 3 - 0 per Butsenko Terza ripresa: bellissimo scambio a due mani da parte di entrambi i pugili a centro ring all'inizio di ripresa. Chiamato il medico sul ring per una ferita al naso dell'ucraino, si può continuare.                                      Ottimo colpo in uscita da parte di Butsenko. Limone sembra in difficoltà.


Risultato terza ripresa: 3 - 0 per il pugile ucraino.


Quarta ripresa: Limone non riesce ad incidere per nulla. Si lascia andare, purtroppo, a qualche scorrettezza. Sta provando a fare il massimo, ma purtroppo non riesce ad impensierire l' avversario.


Risultato quarta ripresa: 3 - 0 per Butsenko. Quinta ripresa. Si spera inuna reazione del nostro pugile, ma l'ucraino è più forte.


Risultato quinta ripresa: di nuovo 3 - 0 per l'ucraino.


Inizio un pochino imbarazzante, purtroppo, dell'Italia Thunder.


Parziale: Ucraina-Italia 1- 0

 

Diretta incontri in programma

54 Kg. Limone (ITA) - Butsenko (UCRAINA)
61 Kg. Il grandissimo Lomachenko (UCR) - Suarez (GIL) per l'Italia
73 Kg. Golub (UCR) - Tavares (FRA) per l'Italia
85 Kg. Gvozdyk (UCR) - Subacius (LIT) per l'Italia
91 Kg. Arhypenko (UCR) - Modugno (ITA).


Presentazione dell' ncontro
Venerdì 8 febbraio la D&G Italia Thunder sarà di scena a Kiev, dove per l’ottava giornata delle WSB 2012/13 affronterà gli UKraine Otamans di Usyk e Lomachenko. Un sfida, valida per il Gruppo B, tra due delle compagini più forti della lega e che, in caso di vittoria del team Italiano e contemporanea affermazione degli Astana Arlansa in Gran Bretagna, renderebbe inattaccabile il secondo posto del girone della squadra di Capitan Clemente Russo.

Già delineati i line-up dei due team per le cinque sfide della serata, per le quali il primo gong risuonerà alle ore 19 italiane.

Nella categoria dei 50/54 Kg, Daniele Limone (2m 2s nelle WSB) sfiderà l’ucraino Mykola Butsenko, un pugile all’esordio assoluto nelle WSB.

Nei pesi leggeri, il filippino della squadra italiana, Charlie Suarez (4v1s WSB), sarà chiamato all’impresa contro il Bi-Campione Olimpico (Oro sia a Pechino 2008 che a Londra 2012) e idolo di casa Vasyl Lomachenko (1v WSB).

Michel Tavares (10v4s WSB), boxeur d’Oltralpe in forza alla D&G Italia Thunder, incrocerà i guantoni nei Pesi Medi con il forte ucraino Ivan Gobul (3v WSB).

Tra i Massimi, invece, c’è in programma la sfida tra il pugile di casa, Oleksandr Gvozdyk (5v WSB), e il lituano dell’Italia Thunder Vitaljius Subacius (1v WSB).

Nei SuperMassimi, infine, Matteo Modugno (1v1s WSB) se la vedrà con Rostyslav Arkhypenko (2s WSB).


APPUNTAMENTO CON LA DIRETTA A PARTIRE DALLE ORE 19

 

 

 

 

Nuovo laye..

Arhypenko (96.85 Kg.) vs Modugno (123.40 Kg.)
Prima ripresa: speriamo nel punto della bandiera da parte dì Modugno. Buon approccio da parte di Modugno, ma anche l'ucraino, seppur più basso e meno pesante si butta coraggiosamente in avanti. Risultato prima ripresa: 3 - 0 per l'ucraino.
Seconda ripresa: Ottimo gancio destro dell'ucraino in avviso di ripresa. Troppo attendista la tattica di Modugno. Risultato seconda ripresa: 3 - 0 per Modugno.

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE

Continua a leggere