×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Gala' dello sport: Si apre la prevendita

Si avvicina il primo confronto stagionale tra Yamamay Busto Arsizio e MC-Carnaghi Villa Cortese. Come da tradizione la prima sfida sottorete dell'anno è quella che vedrà le due squadre dell'Alto Milanese contendersi, al 4° Galà dello Sport, il Trofeo Bianca Garavaglia.


Quello di sabato 6 novembre alle ore 20.30 presso il PalaYamamay di Busto Arsizio è un appuntamento da non perdere, non solo per vivere le emozioni ed i colori di un derby molto sentito, ma soprattutto perché rappresenta l'occasione per sostenere l'Associazione Bianca Garavaglia Onlus, che da oltre 20 anni sostiene la ricerca e la cura dei tumori infantili.
Busto Arsizio, Villa Cortese e l'Associazione Bianca Garavaglia, unite nell'organizzazione dell'evento, al fine di estendere l'invito a partecipare a quante più persone possibili, hanno fissato il prezzo del biglietto a 5 euro.

 

Il tagliando per la serata, realizzata in collaborazione con Agesp Servizi, sarà acquistabile, oltre che alla cassa del PalaYamamay il giorno dell'evento, in prevendita nei seguenti orari:
Giovedì 28 ottobre
presso Associazione Bianca Garavaglia dalle ore 18.30 alle ore 20.00 (via Carlo Cattaneo 8, Busto Arsizio)
Mercoledì 3 novembre
presso Palayamamay dalle ore 18.30 alle ore 20.00 (sede Futura Volley, ingresso da via Maderna).

Continua a leggere