Iacact sostiene l’associazione “Giacomo Sintini” con il torneo di beach volley no profit

L’iniziativa è patrocinata dalla Provincia di Perugia, il Comune di Perugia e Magione, Coni e Cip Umbria e Fipav provinciale

(ASI) PERUGIA - Martedì 15 luglio alle ore 11,00 presso la sala “Falcone – Borsellino” della Provincia di Perugia si terrà la presentazione del torneo estivo di beach volley organizzato dall’associazione internazionale no profit IACACT, fondata dal perugino Daniele Mariani nel 2012.

All’evento, ideato al fine di sostenere le attività dell’associazione “Giacomo Sinitini”, interverranno il Presidente della Provincia Marco Vinicio Guasticchi e l’assessore Domenico De Marinis, l’Assessore del Comune di Magione Cristina Tufo, il pallavolista Giacomo Sintini, il Presidente dell’associazione IACACT Daniele Mariani e l’atleta Andrea Castellani.

L’iniziativa è patrocinata dalla Provincia di Perugia, dal Comune di Perugia, dal Comune di Magione, dal Coni regionale Umbria, Il Cip Umbria e dalla Fipav provinciale Perugia.

L’associazione IACACT, (International Association of Communication Activists), in soli due anni ha sostenuto e dato visibilità a più di 50 Ong tra locali ed internazionali e nel 2013 si è insediata nel territorio umbro grazie al progetto “Sport4nonprofit” che ad oggi conta oltre 70 tra atleti di varie discipline e sostenitori.

Il suo team è formato da giovani professionisti internazionali e locali che hanno messo a disposizione del no profit le proprie competenze.

 

Continua a leggere