×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Prevendita Yamamay - Asystel

Grande entusiasmo dei tifosi biancorossi di fronte agli ottimi risultati della squadra: a gioire insieme a Serena e compagne, nell'ultimo turno casalingo contro Pavia, che ha consegnato alla squadra il primo posto solitario in classifica, i fans biancorossi erano oltre 3400.

 In vista del prossimo incontro, in programma sabato alle 20.30 sempre al Palayamamay contro l'Asystel Novara, vittoriosa contro Pesaro e storica avversaria delle farfalle, la società biancorossa ha pensato a una prevendita dei tagliandi. La partita, trasmessa anche in diretta da RaiSport, si preannuncia infatti come il big-match della 7a giornata ed è facile pensare ad un nuovo straordinario colpo d'occhio dell'impianto di viale Gabardi (prevista anche una ottima partecipazione dei sostenitori piemontesi).

Ecco nel dettaglio le informazioni per i tagliandi:

7A GIORNATA DI CAMPIONATO

Sabato 15/01/11 ore 20.30 - Palayamamay, Busto Arsizio

YAMAMAY BUSTO ARSIZIO - ASYSTEL NOVARA

PREVENDITA PER QUESTA PARTITA:

Giovedì 13/01/11 dalle 18.30 alle 20.00 presso la sede Futura Volley Busto Arsizio (Palayamamay, ingresso secondario da via Maderna).

Le prenotazioni telefoniche o tramite mail sono accettate solo per le società sportive, gli oratori e i gruppi organizzati.

I biglietti saranno in vendita anche il giorno della partita alla cassa del Palayamamay.

Prezzi:

2°anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni gratuito)

Primo anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni 5 euro, bambini fino a 10 anni gratuito)

Parterre: 15 euro (bimbi - ragazzi da 2 a 14 anni 10 euro, bimbi fino a 2 anni gratuito).

Promozione società sportive ed oratori: solo su prenotazione via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonica al 334/1000976 begin_of_the_skype_highlighting 334/1000976 end_of_the_skype_highlighting, solo per i settori primo e secondo anello: ogni 3 biglietti uno in regalo. Per esempio un gruppo di 60 persone paga 40 biglietti e ne riceve 20 in omaggio.

Continua a leggere