Sport

66263386 352775128738098 1322196916045348864 n(ASI) La Villa (BZ) - Tutto pronto per la trentatreesima edizione della Maratona dles dolomites. La gran fondo ciclistica più apprezzata delle Dolomiti, vedrà la partecipazione di oltre novemila ciclisti provenienti da mezzo mondo.

JUventusCalcioMercato(ASI) La missione è accontentare Sarri e, ovviamente, Cristiano Ronaldo. L'ex allenatore è stato chiamato col chiaro obiettivo di cambiare mentalità alla squadra, portandola a giocare un calcio più arioso e votato all'attacco. L'intento della dirigenza è quello di aumentare la qualità a disposizione del mister a partire dalla retroguardia, in questo senso l'obiettivo numero uno è rappresentato da Mathijs De Ligt. Il 19enne centrale dell'Ajax ha piedi buoni e imposta meravigliosamente da dietro, è affidabile in marcatura ed insuperabile o quasi nell'uno contro uno.

calciomercato copy(ASI) Dopo una prima reiterata fase di stallo, il calciomercato sta finalmente prendendo piede. Nel valzer di allenatori che ha coinvolto quasi tutte le big di serie A (soltanto Napoli e Lazio escluse), a tenere banco è stata in particolar modo la posizione inerente la panchina della Juventus. Ebbene, dopo aver palesato supposti interessi per Pep Guardiola e Jurgen Klopp, Paratici e Agnelli hanno trovato l'accordo totale per portare a Torino Maurizio Sarri.

La rappresentativa regionale master diventa Vice-Campione d’Italia nella gara a squadre   rappresentativa umbra master Judo(ASI) Massa Martana - Si è svolto domenica 30 giugno il VI campionato italiano a squadre di Judo della categoria master che quest’anno si è disputato a Massa Martana.

CalcimercatoInter(ASI) Sta prendendo forma la nuova Inter targata Conte-Marotta. Suning per accontentare le richieste del suo direttore sportivo e del neo allenatore, è intenzionato a destinare una cifra vicina ai 200 milioni in questa sessione di mercato. E' fatta a centrocampo per Stefano Sensi, per il quale l'esborso sarà di 5 milioni per il prestito più 25 per il riscatto. Per completare la mediana l'obiettivo numero uno rimane Barella, per il quale si potrebbe chiudere sulla base di 35 milioni più 15 di bonus (5 cash più i prestiti di Dimarco e Bastoni). Ulteriore obiettivo è rappresentato dall'austriaco classe '96 Valentino Lazaro, esterno destro di proprietà dell'Hertha Berlino, che rappresenterebbe il perfetto quinto per il 3-5-2; la richiesta dell'Hertha Berlino si aggira sui 25 milioni, l'Inter ad oggi ne offre 20, ma le parti paiono destinate a trovare un punto d'accordo.

(ASI) Barcellona- A Montmelò sembrava potesse puntare alla vittoria anche lui, invece con una staccata al limite dell'umano si è ritrovato a mettere fuori gioco tutti gli altri. Tutti tranne Marc Marquez, che con la vittoria allunga in classifica di 25 punti netti sui principali rivali.

CalcimercatoMilan(ASI) C'è aria di rivoluzione in casa Milan, Paolo Maldini e Zvone Boban sono attivissimi sul mercato al fine di piazzare qualche colpo che possa accontentare Marco Giampaolo.

mercedes(ASI) Le Castellet- Il lampo di Charles Leclerc, improvvisamente alle spalle di Valtteri Bottas, aveva dato qualche speranza nel finale, ma la Mercedes è riuscita lo stesso a centrare la sesta doppietta stagionale.

VNL 2019 Le azzurre alla Final Six(UMWEB) Perugia. Davanti alla splendida cornice di pubblico del Pala Barton, tutto esaurito con 3500 spettatori sugli spalti, le azzurre di Davide Mazzanti hanno battuto meritatamente la Russia 3-1 (22-25, 25-21, 25-15, 25-21) e si sono assicurate aritmeticamente un posto alla Final Six. L’obiettivo dichiarato di del Ct Mazzanti è stato così centrato addirittura con un round di anticipo, un vantaggio che consentirà alle azzurre di gestire nella migliore maniera le energie in vista delle Finali di Nanchino (3-7 luglio).

CalcimercatoNapoli(ASI) A tenere banco in questi giorni è la possibile super offerta del Manchester City per KalidouKoulibaly. Pep Guardiola ha palesato con forza il suo interesse per il centrale senegalese, lo ritiene il rinforzo ideale per la sua retroguardia e ha chiesto massima disponibilità alla sua dirigenza nell'ambito della trattativa. De Laurentis non intende vendere il suo gioiello, ma ha comunque fissato la cifra per la sua eventuale cessione: 120 milioni di euro. Non resta che attendere la risposta del City, che potrebbe spingere sino ai 100 milioni per accontentare il tecnico spagnolo. Alla porta c'è anche la Juventus, con Maurizo Sarri che ha espressamente chiesto il senegalese alla dirigenza, ma se andrà in porto l'affare De Ligt, difficilmente Paratici & co si butteranno su Koulibaly. Il giocatore dal canto sua in un intervista successiva al match d'esordio in coppa d'Africa ha rassicurato soltanto parzialmente i suoi tifosi, rispondendo alla domanda sul suo futuro con un “vediamo che succede dopo la coppa d'Africa”.

Lega Basket(ASI) Mestre- La pressione doveva essere tutta su Venezia, tanto che alla fine Sassari è arrivata scarica alla partita decisiva. Più precisi dalla lunetta, devastanti fuori area con le triple, solidi in difesa anche con qualche infrazione in più.

VNL 2019 La gioia delle azzurre dopo il 3 1 contro la Corea copy(ASI) Perugia. A sole ventiquattro ore di distanza dal cappotto alla Bulgaria l'Italia femminile non si ferma e contro la Corea del Sud conquista in quattro set la seconda vittoria su due incontri disputati in questa quarta tappa della VNL 2019.

Pagina 1 di 410

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.