Sport

fallbackNerazzurri spenti e senza ritmo. In svantaggio nella ripresa, pareggiano solo nel finale

 fiorentina juventus 630x415(ASI) È tutto pronto per il match che apre la terza giornata di serie A e che vedrà scendere in campo due storiche ‘nemiche’, Fiorentina e Juventus.
Giornata calda all’Artemio Franchi di Firenze, ove si scorgono molti volti noti, fra cui Roberto Mancini, e Luciano Spalletti.

alpeadroiasollero(ASI) Sarà una terza edizione all’insegna dei record quella che da sabato 7 a domenica 8 settembre animerà le piste della Carnia Arena International Biathlon Centre di Forni Avoltri.

IntelSlaviaPragaI nerazzurri pronto al debutto in Champions League. La coppia Lautaro-Lukako per battere ai cechi

InterPrima avversaria dei nerazzurri la cenerentola del girone F. Poi i big match contro Barcellona e Borussia Dortmund

70183941 380657039496114 5148673379875684352 n(ASI) Tommaso Formichetti, classe 2005, ha mosso i primi passi nella scuola calcio della Bosico, per poi passare alla Ternana.

Ternana Monopoli 2019(ASI) Terni - Terza giornata di campionato e prima sconfitta per la Ternana di Mister Gallo. Nuovo schieramento per la partita contro i pugliesi, con Gallo che esclude Defendi per far posto a Paghera, conferma invece Partipilo trequartista alle spalle di Marilungo e Ferrante.

ternana(ASI) Vibo Valentia - Prima trasferta del ‘Sud’ per la Ternana di Fabio Gallo, in uno stadio quello di Vibo Valentia completamente deserto.  

FrosinoneAscoli21(ASI) Frosinone. Umiltà. Nesta alla vigilia contro l’Ascoli in casa aveva predicato per sé e i suoi ragazzi tanta umiltà. Che deve essere il faro di questa stagione di B per il Frosinone insieme a tanti altri ingredienti importanti che hanno fatto la fortuna di questa società in questi anni, balzando alle cronache nazionali e non.

TifosiGrifo copy(ASI) Perugia. Difficile salvare la prestazione di qualche grifone nello zero a zero interno contro le vespe stabiesi. Che non pungono, ma ci provano e, soprattutto, recitano senza sbavature il loro copione di squadra di battaglia e sacrificio, sfoderano una prestazione organizzata, determinata, fisicamente e agonisticamente solida. Ma il Perugia ci mette abbondantemente del suo.

7OZ 7358balic falcinelliASI(ASI) Firenze. Perde di misura senza sfigurare e mai uscendo dal match il Perugia nell’amichevole di lusso contro la Fiorentina. La squadra di Oddo conferma la propria solidità quando è chiamata a fare la fase difensiva, mentre la manovra di costruzione manca ancora di qualcosa.

Ternana Potenza ASI 2019(ASI) Terni - Seconda giornata di campionato e seconda vittoria per i rossoverdi di Mister Gallo che faticano contro il Potenza di Giuseppe Raffaele, ben messo in campo nonostante abbia avuto poche occasioni da goal.

Pagina 1 di 413

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.