(ASI) Presentata a ROMA, presso l'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, la seconda edizione del torneo internazionale di calcio giovanile "Coppa La Borghesiana".

Sport, cultura, solidarietà: valori da condividere, questo l'obiettivo di una manifestazione che, per il secondo anno, vede la partecipazione di una squadra proveniente dal Perù (San Martin de Porres) per sfidare le squadre più prestigiose della Capitale (A.S. Roma, S.S. Lazio, Lodigiani calcio, Borghesiana Soccer Academy, Futbol club). Tutte le gare si svolgeranno presso il Centro Sportivo La Borghesiana, luogo di ritrovo della nazionale italiana di calcio. Oltre allo sport spazio anche alla cultura, il giorno 28 settembre, la delegazione peruviana verrà accolta da Sua Santità, Papa Benedetto XVI, per l'Udienza Generale in Piazza San Pietro e quindi sarà ospite dell'Università L.U.M.S.A. per una lezione, in lingua spagnola, sulla storia di ROMA.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.