×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Milan, pronto ad infuocare il finale di mercato e calare il poker d'assi?
(ASI) In casa rossonera, si preannuncia, un finale di calciomercato incandescente, a suon di colpi e tutti fatti all'ultimo minuto, così come avvenuto lo scorso anno, con Zlatan Ibrahimovic e Robinho.
Stando a nostre indiscrezioni, che ci arrivano dal Regno Unito, tutti i giocatori proverrebbero, proprio da oltre Manica. Il primo giocatore che dovrebbe arrivare è Alberto Aquilani dal Liverpool. E' stato proprio lui, 2 giorni fa, a dichiarare di essere molto vicino al Milan. Perciò in questi giorni, stanno valutando, come chiudere la trattativa. La formula è quella del prestito, con diritto di riscatto, fissato a 8 milioni di euro e spalmabile in 3 anni, in questo momento il procuratore del giocatore è a colloquio con Adriano Galliani, entro poche ore potrebbe esserci la fumata bianca.

Dal Tottenham, potrebbero arrivare uno tra Peter Crouch o Garreth Bale o addirittura entrambi, con Mino Raiola alla porta non si sa mai. Questa operazione di mercato, prevede uno scambio, Peter Crouch al Milan e Mathieu Flamini alla corte di Harry Redknapp, poi un conguaglio economico che si aggira intorno ai 25 milioni di euro spalmabili in 4 anni, per arrivare all'esterno gallese Garreth Bale.

Da Manchester, ed esattamente sponda City, potrebbe arrivare il centravanti ex Inter, Mario Balotelli, che ormai è sempre più tagliato fuori da Roberto Mancini e chiuso dai nuovi arrivati, che stanno segnando a raffica in queste prime giornate, per lui si parla di prestito il primo anno, con diritto di riscatto fissato intorno ai 20/25 milioni di euro spalmabili in 4 anni.

In casa Milan, si lavora anche in uscita, come detto sopra, Mathieu Flamini, se, si farà l'operazione di mercato, con il Tottenham, dovrebbe lasciare il Milan, anche perchè il suo contratto è in scadenza e l'anno prossimo e potrebbe poi partire a parametro zero. Anche Antonio Cassano, potrebbe lasciare Milanello, con un punto interrogativo però, visto che nelle ultime 2 uscite ha dato spettacolo e stà quindi, conquistando la fiducia di tutti in casa Milan, mai dire mai però, infatti, se si chiude l'affare con il Manchester City, a quel punto, per lui potrebbe bussare alla porta del Milan, la Fiorentina, che ormai può salutare Alberto Gilardino, prossimo al passaggio al Genoa.

Continua a leggere