La carica della presidente Anna Durio: “Siamo pronti per la prossima stagione. Non vediamo l’ora di riprendere il nostro cammino”.

Durio copy(ASI) Siena. La presidente Anna Durio, carismatica e determinata come sempre, è proiettata verso la prossima stagione.

La Robur Siena ha completato, in anticipo, le pratiche di amissione al prossimo campionato. La dirigenza è già al lavoro per allestire una squadra competitiva in grado di disputare un campionato di vertice.

Ecco le dichiarazioni della presidente Anna Durio rilasciate al canale ufficiale della società. ( http://www.robursiena.it)

“ Come abbiamo annunciato ieri, abbiamo regolarmente presentato in Lega la domanda di ammissione al prossimo campionato insieme alla relativa garanzia fideiussoria. Siamo pronti dunque per la prossima stagione, con la voglia di coltivare le nostre ambizioni e proseguire nella crescita che abbiamo iniziato sin dal nostro arrivo. I dirigenti, il mister e lo staff sono già al lavoro per la costruzione della squadra, con un confronto quotidiano serrato. Dopo il palio ci proietteremo definitivamente verso il prossimo campionato, attraverso l’inaugurazione del campo dell’Acquacalda con i camp estivi e con la partenza per il ritiro di Castel del Piano. Non vediamo l’ora di riprendere il nostro cammino”.

Si ringrazia Tommaso Salomoni, responsabile ufficio stampa Robur Siena, per preziosa disponibilità.

 Raffaele Garinella-Agenzia Stampa Italia

Foto: Fabio Di Pietro

Continua a leggere