×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Calcio: Cesc Fabregas e quel pre-contratto

(ASI) Le indiscrezioni, che ci arrivano da Londra si infittiscono, potrebbe proprio essere Cesc Fabregas il Mister X, per il centrocampo del Milan. Questa trattativa è iniziato, sotto voce e lontano da occhi indiscreti, lo scorso Gennaio quando Mino Raiola, ha iniziato i suoi viaggi a Londra, per lavorare su questo colpo di mercato per la nuova stagione rossonera.


L'offerta che ha proposto il Milan, si aggira sui 30 milioni di Euro, più il cartellino di Urby Emanuelson, più eventuali bonus in base ai traguardi importanti che raggiungerà Cesc Fabrega, la dirigenza dell'Arsenal, ormai disposta a far partire il suo gioiello ha accettato questa offerta. Avuto il consenso della dirigenza Mino Raiola e i dirigenti del Milan, hanno proposto il contratto al giocatore, 5,3 milioni di euro a stagione per 5 anni, più bonus legati alle vittorie, sulla base di questo è stato fatto firmare un pre-contratto al giocatore con scadenza 25 giugno, oltre questa data comunque la trattativa continuerà senza problemi.
A fronte di questo pre-contratto, il Barcellona si è defilato e ha congelato questa trattativa, per puntare a chiudere invece quella per portare in Blaugrana l'attaccante Italiano Giuseppe Rossi in forza al Villareal.

 

Continua a leggere