×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Calcio. Notizie in breve

(ASI) Zeman lascia il Foggia, non ho vinto
Tecnico boemo si prendera' un periodo di riposo

 

Zdenek Zeman lascia il Foggia. E' stato lo stesso tecnico boemo a comunicare che dalla prossima stagione non allenera' piu' i 'satanelli'. 'Con il Foggia - ha detto - non sono riuscito a vincere il campionato, ed era questo l'obiettivo che mi ero prefissato. Non essendo sicuro di poterci riuscire l'anno prossimo, lascio la squadra'. Zeman ha tra l'altro affermato che non si ritirera' dal calcio anche se si prendera' un periodo di riposo.

Tommasi: “Priorità Aic risolvere problema secondo extracomunitario”

Il problema del tesseramento del secondo nuovo extracomunitario, chiesto dalla maggior parte dei club di A, e' un poblema che deve essere ancora risolto. Lo sostiene il presidente dell'Assocalciatori Damiano Tommasi. 'E' legato all'art.40 - aggiunge Tommasi - che presenta qualche lacuna e che stabilisce l'ingresso di parecchi ragazzi extracomunitari nel settore giovanile'. Tommasi sottolinea come esistano ancora difficolta' per la conclusione della vertenza per il contratto collettivo.

Milan: per Pato spalla ko

Stop di almeno un mese, salta la Coppa America

Tegola sulla nazionale brasiliana del ct Mano Menezes che a giugno ha in programma le amichevoli con Olanda e Romania e a luglio deve giocare la Coppa America in Argentina: Pato dovra' saltare questi appuntamenti. L'attaccante del Milan, uscito in barella nel corso della partita contro l'Udinese, si e' infatti infortunato a una spalla, che gli e' 'uscita', e dovra' portare un tutore 'almeno per un mese.
Comunque non dovra' operarsi', ha precisato il medico del Milan Maurizio Gevi.

Continua a leggere