San Benedetto del Tronto (AP): il 6 agosto il grande calcio torna al “Riviera delle Palme” con Inter-Villareal

sanbenedetto(ASI) San Benedetto del Tronto - Il grande calcio torna a San Benedetto del Tronto dopo 19 anni con l'amichevole di lusso Inter – Villareal del prossimo 6 agosto.

Infatti. Le ultime gare di un certo livello disputate nella città di mare in provincia di Ascoli Piceno risalgono al 1998, quando lo Stadio “Riviera delle Palme” ospitò in estate Milan – Celta Vigo e Juvnetus – Espanyol.

Questa estate, il 6 Agosto, l'impianto di Viale dello Sport sarà ufficialmente il palcoscenico della gara tra l'Inter del neo tecnico Spalletti e i valenciani del Villarreal, rivelazione della Liga spagnola degli ultimi anni.

L'Internazionale di Milano ha già inserito la gara di San Benedetto fra le amichevoli pre – campionato: i Nerazzurri alloggeranno in un Hotel di Giulianova (Te) e arriveranno nelle Marche dopo la sfida col Chelsea del 29 luglio per poi spostarsi il 12 agosto a Lecce dove incontreranno il Betis Siviglia.

Invece, dal canto suo, il Villareal, dopo l'amichevole del Riviera delle Palme, volerà a Catania, dove incontrerà il Milan il 9 di agosto.

A tal proposito, il Consigliere di maggioranza in Consiglio Comunale Stefano Muzi ha commentato tramite il suo profilo di Facebook: “un successo dell'amministrazione Piunti e complimenti all'Assessore Tassotti”.

Cristiano Vignali – Agenzia Stampa Italia

Continua a leggere