sanbenedetto(ASI) San Benedetto del Tronto - Il grande calcio torna a San Benedetto del Tronto dopo 19 anni con l'amichevole di lusso Inter – Villareal del prossimo 6 agosto.

Infatti. Le ultime gare di un certo livello disputate nella città di mare in provincia di Ascoli Piceno risalgono al 1998, quando lo Stadio “Riviera delle Palme” ospitò in estate Milan – Celta Vigo e Juvnetus – Espanyol.

Questa estate, il 6 Agosto, l'impianto di Viale dello Sport sarà ufficialmente il palcoscenico della gara tra l'Inter del neo tecnico Spalletti e i valenciani del Villarreal, rivelazione della Liga spagnola degli ultimi anni.

L'Internazionale di Milano ha già inserito la gara di San Benedetto fra le amichevoli pre – campionato: i Nerazzurri alloggeranno in un Hotel di Giulianova (Te) e arriveranno nelle Marche dopo la sfida col Chelsea del 29 luglio per poi spostarsi il 12 agosto a Lecce dove incontreranno il Betis Siviglia.

Invece, dal canto suo, il Villareal, dopo l'amichevole del Riviera delle Palme, volerà a Catania, dove incontrerà il Milan il 9 di agosto.

A tal proposito, il Consigliere di maggioranza in Consiglio Comunale Stefano Muzi ha commentato tramite il suo profilo di Facebook: “un successo dell'amministrazione Piunti e complimenti all'Assessore Tassotti”.

Cristiano Vignali – Agenzia Stampa Italia

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.