×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Gran Premio dell'Imbattiblità

Juventus continua la sua serie.
Nel mirino di Novara e Varese, il record dell’Empoli.


SERIE A TIM

Tutto invariato nelle prime cinque posizioni della classifica GPI, dove sono la Juventus capofila a quota undici e Milan, Lazio, Sampdoria e Chievo che aggiungono anch’esse un tassello alle loro strisce. Adesso c’è attesa per lo scontro diretto di domenica prossima fra Juventus e Lazio.

Nell’imbattibilità delle porte con soli cinque guardiani rimasti imbattuti, continuano a non crearsi pericoli nell’immediato per il record stagionale del laziale Muslera.

Nella foto il portiere della Juventus Marco Storari.

SERIE BWIN

Il Novara continua il suo campionato a passo di carica e porta a undici partite la sua striscia di imbattibilità, seguito ad una sola lunghezza dal Varese, altra matricola protagonista di un ottimo campionato. Piemontesi e lombardi possono entrambi intravedere il record stagionale dell’Empoli che è rimasto imbattuto fino alla 15.a gara compresa. Dopo di loro, sgranate sono in fase ascendente, Torino, Ascoli, Siena, Cittadella, Livorno e Grosseto. Il cammino dell’Empoli, prosegue sempre all’insegna del clamore, poiché dopo la lunga serie positiva, ne ha subito iniziata una in senso diametralmente opposto, che la vede alla terza sconfitta consecutiva.




Continua a leggere