×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Calcio Serie B: Torino-Reggina Venerdi’ di fuoco all’olimpico

(ASI) Sarà un fine settimana da brividi per i granata di Torino. La capolista incontra tra le mura amiche la compagine calabrese che dopo aver impattato con il Brescia lunedì scorso vuole assolutamente centrare il sesto posto per accedere ai Play Off, i padroni di casa d’altro canto possono allungare sulle seconde che sono impegnate entrambe su due difficili campi.

I veronesi sul campo del Brescia in lotta per la serie A e il Sassuolo nel derby con il Modena che cerca di evitare a tutti i costi i play out. La squadra di Ventura si ritroverà davanti a un bivio, in caso di vittoria potrà passare una pasqua felice e tranquilla, cosa che negli ultimi anni ai tifosi del Toro non è mai accaduto, e in caso di sconfitta pregare che dagli altri campi arrivi un altrettante non vittoria da garantirsi sempre la testa della classifica. Il Toro dopo aver preso un’umiliazione casalinga da una diretta concorrente per la promozione diretta, con il Verona, deve assolutamente cercare di vincere. I precedenti sono favorevoli ai granata che vantano 4 vittorie a una e un solo pareggio ottenuto lo scorso campionato con le reti di Bianchi e Danti. L’atmosfera dovrebbe essere la stessa che si respirava tre settimane fa in occasione della sfida contro gli scaligeri, sperando in cuor nostro e dei tifosi granata che il risultato sia però diverso.

Il conto alla rovescia inizia, la caccia ai biglietti è già iniziata, la sfida verità inizia alle ore 19 di venerdì 6 aprile. Dai Ragazzi potete farcela.
Amedeo Baratta- Agenzia Stampa Italia

Continua a leggere