×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Calcio Serie B: Reggina-Varese prepartita

Reggio di Calabria- 11a giornata di campionato Serie Bwin

(ASI) Trepidante attesa allo stadio Oreste Granillo alla vigilia dell'incontro-scontro fra Reggina e Varese.

Nord e Sud a confronto nella città dello Stretto che ospiterà la formazione lombarda domani, sabato 22 ottobre alle ore 15.00. Entrambe le squadre, reduci da tre vittorie consecutive di campionato, cercheranno di scendere in campo nella loro migliore condizione per mantenere le posizioni medio-alte della classifica.

L'ultimo confronto fra le due formazioni, conclusosi sull'1 a 1 in casa amaranto, risale all'8 maggio 2011. I tecnici delle due squadre sono motivati e determinati a fare bene nell'incontro che si disputerà domani: la Reggina, che sembra aver ritrovato la condizione ottimale di inizio campionato, dovrà fare a meno di D'Alessandro, squalificato e di Bonazzoli, Campagnacci ed Emerson, che accusano ancora una precaria condizione fisica.

La squadra ospite, dopo una brillante vittoria contro il Padova, dovrà privarsi di Camisa, squalificato e si vedrà impegnata in una trasferta difficile, di fronte ad avversari che punteranno sulle prestazioni di due punte di diamante, Ragusa e Ceravolo, che hanno lasciato la loro firma nella sfida contro il Livorno.

Tutto è pronto nella ancor calda Reggio Calabria per questa 11a giornata di campionato e fra meno di ventiquattro ore sapremo se la formazione casalinga potrà privarsi di una G ed essere regina per un giorno.

Continua a leggere