Serie B. Perugia Pescara 3-1. Le pagelle

lepagelle copy copy(ASI) Perugia Pescara 3-1. Le pagelle

Vicario 6: Meno ” miracoloso” di altre volte, ed é un bene perché la difesa ha lavorato meglio, comunque risponde presente quando chiamato in causa.
Nzita 6:In fase di spinta non é certo Di Chiara, ma é diligente, sfoggia una prestazione pulita, rischiando poco. Non ha colpe sul rigore inesistente assegnatogli contro.
Gyomber 6,5: Guida la difesa alla grande, mostrandosi concentrato, puntuale negli interventi e pulito nei disimpegno. Rischia nel finale intervenendo in area su Maniero.
Sgarbi 6,5: disputa una partita attenta, risultando affidabile in marcatura e non facendosi sorprendere dai tentativi di imbucata avversari.
Rosi 6: si spinge raramente oltre la metà campo, ma concede quasi niente dietro e si fa sentire in termini di personalità.
Carraro 6,5: Buona prestazione in entrambe le fasi, affidabile nell’impostare la manovra e dare ritmo al centrocampo e presente nell’interdire le trame avversarie.
Nicolussi 6,5: Dinamico, volenteroso e presente in fase offensiva, serve (anche se non volontariamente) Iemmello in occasione dell’1-0 dopo un perfetto inserimento.
(Falzerano sv)
Dragomir 6: Lontano dalla forma migliore, é spesso assente dalla manovra biancorossa, lo si vede poco o niente, prova a fare il cosiddetto lavoro oscuro. Poi nella ripresa é abilissimo ad inserire nell’area avversaria e a procurarsi il rigore del 3-1
(Konate sv)
Buonaiuto 6,5: Pochi sprazzi, ma quando accelera risulta sempre pericolosissimo. Nella ripresa da una sua accelerazione nasce l’azione che porta al rigore del 3-1.
Capone 6,5: Finalmente Capone, un gol meraviglioso, qualche buono spunto in fase di rifinitura e un primo tempo giocato su buoni ritmi.
(Mazzocchi 6: Entra in una fase di contenimento e partecipa al sacrificio)
Iemmello 7: Il solito cecchino, la prima palla che gli arriva la mette in rete con opportunismo, nella ripresa firma la doppietta dal dischetto e lavora bene nel fare sponde e far salire la squadra.

Alessandro Antnoniacci-Agenzia Stampa Italia

 
 
 

Continua a leggere