HellasVerona(ASI) Verona. Aglietti: “Ho portato le mie idee e i ragazzi mi hanno seguito”

Complimenti al Cittadella, ma credo che nel doppio confronto il Verona abbia fatto qualcosa in più e meritato la promozione. Il pubblico è stato straordinario, ma non ho mai avuto dubbi su questo aspetto. Ho portato le mie idee e i ragazzi mi hanno seguito. Siamo cresciuti partita dopo partita ed abbiamo conquistato una promozione che sa di impresa nell’impresa. Abbiamo raggiunto i playoff all’ultima giornata e conquistato la serie A non da favoriti. I calciatori sono stati straordinari. Sento la promozione anche mia e del mio staff per il buon lavoro che abbiamo fatto. Dedico questa vittoria alla famiglia e a tutte le persone che mi sono vicine ed hanno sofferto con me.

Ecco le dichiarazioni di Venturato:

Il Cittadella non è una favola. Ma una realtà che merita rispetto. Accettiamo la sconfitta, ma avrei voluto giocarmela in parità numerica.

Raffaele Garinella-Agenzia Stampa Italia

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.