Ternana – Ravenna (1-0): le Fere sono salve

ravenna ternana 2019Arriva la prima vittoria del 2019 della Ternana e dell’era Gallo dopo un’infinità di pareggi e sconfitte brucianti.

Una partita come sempre che ha regalato pochissime emozioni al pubblico presente (sempre poco numeroso nonostante i biglietti a € 1,50).

 

La partita la chiude subito Guido Marilungo al terzo minuto che di testa batte Spurio a seguito di una precedente occasione.

Per il resto si registra la solita partita noiosa eccettoa lcune occasioni offensive dei rossoverdi e una traversa del Ravenna a inizio ripresa con il neo entrato Raffini.

La Ternana è matematicamente salva e se il Monza l’ 8 Maggio dovesse vincere la Coppa Italia di Lega Pro, la Ternana potrebbe sperare anche nell’ultimo posto per i Play-off qualora dovesse far risultato controil Teramo nell’ultima gara di campionato.

Il tabellino:

Ternana (4-3-3): Iannarilli; Fazio (c), Russo, Bergamelli, Giraudo; Altobelli (64′ Pobega), Palumbo, Paghera; Furlan, Nicastro (69′ Bifulco), Marilungo. A disposizione: Gagno, Vitali, Mazzarani, Callegari, Rivas, Frediani, Boateng.

Allenatore: Fabio Gallo

Ravenna (3-5-2): Spurio; Boccaccini, Jidayi, Pellizzari (39′ Barzaghi); Selleri (c, 46′ Galuppini), Esposito (Martorelli), Papa, Maleh, Eleteuri (80′ Trovade); Siani (46′ Raffini), Nocciolini. A disposizione: Sangiorgi, Scatozza, Sabba, Maltoni, Mancini, Guðjohnsen.

Allenatore: Luciano Foschi

Arbitro: Luca Zufferli di Udine (assistenti Giulio Basile di Chieti ed Enrico Montanari di Ancona)

Marcatori: 3′ Marilungo (T)

Ammoniti: 26′ Altobelli, 89′ Furlan (T)

 

Edoardo Desiderio - Agenzia Stampa Italia

 

Continua a leggere