(ASI) A meno di due settimane dalla fine del mercato, di seguito tutti gli ultimi movimenti delle squadre cadette. Ascoli: l'attaccante marchigiano Claudio Santini approderà in prestito al Siena sino a giugno.

Avellino: arriva in casa irpina Bryan Cabezas. L'ecuadoregno ha firmato il contratto ieri. Bari: i pugliesi in queste ore hanno fatto più di un sondaggio per Stefano Giacomelli in uscita dal Vicenza. Brescia: le rondinelle sorpassano il Pescara per l'esterno offensivo Carlos Embalo. Carpi: il club emiliano ha chiuso per un giovane di ottime prospettive, chiudendo per il portiere classe 2000 Andre Niederwieser, ex Cesena e Perugia. Cesena: salutato Kone' andato al Frosinone, si cerca di trovare un colpo in attacco e completare le ultime uscite. Va al Sassuolo a titolo temporaneo Tommaso Farabegoli classe 1999. Cittadella: i veneti hanno ritrovato dopo un prestito il giovane centrocampista Riccardo Menon. Cremonese: i lombardi hanno ceduto alla Triestina Stefan Bajic sino al 2018. Empoli: ai toscani interessa Felipe Curcio, italobrasiliano dell'Andria. Seck invece in procinto di passare al Pescara. Foggia: dopo aver acquisto Luigi Scaglia dal Parma, i pugliesi avrebbero messo nel mirino il difensore Filippo Scaglia del Cittadella e l'attaccante Gianluca Litteri, per il quale è stato offerto Giacomo Beretta. Tra le due società si potrebbe svilupparsi un maxi scambio. Inoltre i pugliesi hanno chiesto informazioni per Garritano attaccante del Chievo Verona. Novara: a titolo temporaneo arriva il centrocampista Federico Maracchi del Trapani. Parma: Marco Ezio Fossati sarà dei ducali. Il giocatore non rientra più nei piani degli scaligeri. Manca solo la firma del giocatore. Notizia dell'ultima ora rimbalzata da Benevento. In prestito ai ducali andrà niente meno che il fantasista Amato Ciciretti. Perugia: gli umbri hanno messo gli occhi su Matteo Brunori Sandri. Attaccante poliedrico classe 1994 brasiliano. Pescara: arriva a titolo definitivo dal Benevento il difensore Andrew Gravillon. Pro Vercelli: dalla Sampdoria arriva il centrocampista classe 1995 David Ivan. Salernitana: Moses Odjer potrebbe andare via da Salerno. Sul giocatore è piombato forte il Livorno, di cui il suo ds Mauro Facci è un grande estimatore. Spezia: dopo il sì di Raffaele Palladino, i liguri hanno impresso una forte accelerata per Luca Mora della Spal. Ternana: al club rossoverde arriva l'esterno offensivo Giuseppe Statella del Cosenza che ha firmato sino al 2020. Venezia: i lagunari stanno facendo un incessante pressing per arrivare al sì di German Denis ex Atalanta e Napoli.                             

Davide Caluppi - Agenzia Stampa Italia

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.