StadioLiberati(ASI) Terni – Solo venti minuti di gioco tra la Ternana Unicusano e Brescia, ad interrompere il match c’è stata la pioggia. Infatti al Liberati si è abbattuto un vero e proprio nubifragio che non ha permesso alle due squadre di continuare la partita.


Così alle 21:10 arriva l’annuncio Ternana - Brescia è ufficialmente stata rinviata a data da destinarsi. Dopo le verifiche dell’arbitro insieme ai due capitani delle rispettive squadre, Defendi per la Ternana e Caracciolo per il Brescia arriva la sentenza definitiva. E’ importante sottolineare che da regolamento nei turni infrasettimanali non si può recuperare la partita il giorno dopo, pertanto la Lega di B dovrà trovare una data idonea per il recupero.
La decisione maturata da Daniele Martinelli, è sembrata più che idonea, valutando anche le condizioni del campo che dopo la pioggia battente e la grandine non erano idonee per proseguire il match. Inoltre dopo l’ingresso in campo dell’arbitro insieme ai due capitani la pioggia non ha cessato di cadere sul Libero Liberati, per cui la decisione del giudice di gara è stata quella più logica. Rimane il dubbio sulla data di recupero della partita, come noto, nel campionato di Serie B, già ricco di impegni è sempre più difficile trovare la data più idonea per inserire la partita in questione.

Il tabellino:
Ternana (4-3-1-2): Plizzari; Valjent, Marino, Gasparetto, Favalli; Varone, Bordin, Defendi (c); Tiscione; Carretta, Montalto. A disposizione: Bleve, Signorini, Vitiello, Ferretti, Franchini, Angiulli, Capitani, Tremolada, Taurino, Candellone, Albadoro, Finotto.
Allenatore: Sandro Pochesci

Brescia (3-5-2): Minelli; Meccariello, Gastaldello, Somma; Cancellotti, Bisoli, Ndoj, Machin, Furlan; Rinaldi, Caracciolo (c). A disposizione: Pelagotti, Di Santantonio, Longhi, Dall’Oglio, Rivas, Cattaneo, Ferrante.
Allenatore: Roberto Boscaglia

Arbitro: Daniele Martinelli di Roma
Assistenti: Intagliata e Luciano
Quarto ufficiale: Giosuè Mauro D’Apice

Edoardo Desiderio – Agenzia Stampa Italia

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.