(ASI) Terni – Grande attesa in città per l’ultima di campionato contro l’Ascoli, una partita che vale un’intera stagione quella che si disputerà domani sera alle ore 20:30 allo stadio ‘ Del Duca’ di Ascoli.


Il pubblico rossoverde, dopo la grande risposta di sabato scorso contro la Spal, con oltre 10 mila spettatori al Liberati, prosegue il suo sostegno anche in trasferta allo stadio ‘Del Duca’, infatti la prevendita per il settore ospiti sfiora i 700 spettatori per un match che si preannuncia ricco di entusiasmo in entrambe le tifoserie.
In casa bianconera tre pedine fondamentali, del gruppo di Aglietti sono state convocate in nazionale, si tratta di Orsolini, Favilli e Cassata, oltre alle incertezze di Lazzari e Felicioli attualmente in fase di recupero.
L'Ascoli si presenta in campo con la matematica sicurezza del mantenimento della categoria, grazie alla vittoria maturata a Bari la scorsa settimana.
Nella Ternana, c’è grande fermento e mister Liverani autore fino ad oggi di un autentico miracolo, ribadisce in conferenza stampa che nonostante la matematica salvezza dell’Ascoli i rossoverdi non devono perdere la concentrazione in quanto i bianconeri sono una squadra con grandi qualità e con elementi anche giovani e di prospettiva: "A 90 minuti dalla fine non ci possono essere remore per la condizione atletica. Tra l'altro vediamo il traguardo vicino. Non credo che la squadra sia stanca, credo sia consapevole della propria forza fisica e mentale. Credo che ciò che ci ha contraddistinto fino ad oggi è la consapevolezza nei nostri mezzi. Si può vincere la partita ma non si va a fare l'arma bianca, dobbiamo alzare i ritmi pur mantenendo la concentrazione ed evitando di concedere troppo. Dobbiamo avere la consapevolezza di poter far gol in qualunque momento senza concedere palle gol agli avversari".

Edoardo Desiderio – Agenzia Stampa Italia

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.