SerieB201617(ASI) Sarà la sfida in programma questa sera al Curi di Perugia, tra Perugia e Benevento, ad aprire le danze della trentunesima giornata del campionato di serie B. Un anticipo di lusso, una sfida tra due squadre che vogliono mantenere la zona play off e che si daranno battaglia in campo. Entrambe reduci da un pareggio nello scorso turno di campionato, proveranno a portare a casa l'intera posta in palio.
Il Benevento non vince da quattro turni e seppur incerottato, proverà ad espugnare il Curi. Tra i giallorossi, pesa l'assenza del portiere Cragno che dovrà stare fermo per un mese a causa di una lesione al menisco.
Otto invece, le sfide in programma nel pomeriggio di sabato, con la capolista Spal che fa visita al Carpi in un derby dalla mille attese. Gli uomini di Semplici sembrano averci preso gusto e difficilmente molleranno la presa. Di contro, i biancorossi di Castori vogliono continuare ad inseguire la zona play offp per cercare di raddrizzare le sorti di una stagione che fino a questo momento, è decisamente in chiaroscuro. 
All'inseguimento della Spal, Frosinone e Verona. Dopo la sconfitta di Bari, i ciociari vogliono ritornare subito al successo ed al Matusa attendono il Vicenza, bisognoso di punti salvezza. Il Verona, invece, fa visita ad una Pro Vercelli in salute. Match assai insidioso per Pazzini e compagni.
Completano il quadro delle gare del sabato, Avellino - Novara, Trapani - Bari, Ascoli - Cittadella e Pisa - Latina.
Trentunesima giornata che proseguirà nella giornata di domenica con la sfida delle 17,30 tra Cesena e Ternana, mentre il posticipo del lunedì che metterà la parola fine al turno numero 31, vedrà la Virtus Entella ricevere la visita della Salernitana.
 

Pasquale Ciambriello - Agenzia Stampa Italia

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.