(ASI) Al via domani la trentesima giornata del campionato di serie B. Ben otto le gare che si disputeranno al sabato pomeriggio. La capolista Frosinone è di scena a Bari. Un match niente affatto semplice per Ciofani e compagni contro una formazione che vuole continuare a coltivare speranze di promozione diretta e rialzare la testa dopo il ko di Chiavari. Sarà importante per i ciociari uscire indenni del San Nicola, anche per lanciare un segnale alle inseguitrici. Tra le immediate inseguitrici, c'è la Spal che riceve il Cesena, nel secondo turno casalingo consecutivo.


Dopo il mezzo passo falso contro il Pisa, i ferraresi proveranno a tornare al successo per proseguire la corsa al sogno promozione.
Sogno promozione che vuole continuare a coltivare il Verona, secondo a pari punti proprio con la Spal.
Verona che attende la visita dell'Ascoli nel posticipo che chiuderà la giornata. Clivensi che vogliono provare a riprendersi la vetta, approfittando magari di un passo falso della battistrada e che vanno a caccia della terza vittoria di fila.
Chi vuole ritornare al successo dopo aver raccolto solo un punto in tre partite, è il Benevento di Baroni, che al Vigorito affronta la Virtus Entella.
Un match che si preannuncia entusiasmante, con la sfida nella sfida tra i due bomber Ceravolo e Caputo.
Altra sfida interessante è quella tra Cittadella e Perugia, due squadre appaiate in classifica, che vanno alla ricerca di punti playoff pesanti.
Completano il quadro delle gare del sabato, le sfide tra Spezia ed Avellino, Salernitana e Brescia e tra Latina e Carpi, quest'ultima in programma alle 18.
Già detto del Verona che chiuderà il programma della trentesima giornata nel posticipo di lunedì contro l'Ascoli, sono due le gare in programma domenica: Ternana - Trapani, con l'esordio sulla panchina delle fere di Liverani e Novara - Pro Vercelli.

Pasquale Ciambriello - Agenzia Stampa Italia

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.