×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Calcio Serie B: Ultime notizie

Italia B-Serbia B 2-0

 

Buon esordio per la neonata Italia B, Nazionale di Lega di serie B, guidata dal tecnico Massimo Piscedda. La formazione azzurra ha infatti battuto 2-0 la selezione della First League della Serbia. In gol l'atalantino Bonaventura dopo 6' di gioco; al 14' palo del modenese Mazzarani. Nella ripresa raddoppio al 14' grazie al varesino De Luca.

Nuovi criteri dalla Lega per contare i tifosi

Diciotto mesi di discussioni non sono serviti all'assemblea delle società di calcio della Lega di A per convenire sui metodi da utilizzare per contare i tifosi di ciascuna e così distribuirsi il 25% dei proventi dei diritti tv. L'assemblea odierna ha quindi deciso di avviare le procedure che porteranno all'indagine demoscopica valutando le proposte sui metodi da utilizzare indicati da una quindicina di aziende specializzate, tra le quali saranno scelte le tre alle quali affidare il sondaggio.

Salernitana non più penalizzata

La Corte di Giustizia Federale ha tolto un punto di penalizzazione alla Salernitana, che era stata condannata per inadempimenti Covisoc. Sono state confermate invece le penalità per Ascoli, Ternana e Aurora Pro Patria.

Continua a leggere